Ginevra Lamborghini e Elettra litigio: perché non si parlano? Perché hanno litigato? Finalmente svelata la verità

perché Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato? Le due sorelle ereditiere non si parlano più, ma qual è il motivo?

Ginevra Lamborghini, la sorella dell’omonima Elettra, è nel cast del GF Vip 7. Ma perché le due ereditiere hanno litigato?

Leggi anche: Charlie Gnocchi è il fratello di Gene Gnocchi? Ecco tutta la verità

Perché Ginevra Lamborghini ed Elettra hanno litigato?

Perché Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra hanno litigato? Le due ereditiere non si parlano da tempo, tanto che la futura gieffina non è stata nemmeno invitata al matrimonio della cantante di Musica (e il resto scompare). Ma qual è il motivo di tanto astio fra loro? A svelarlo ci ha pensato proprio la diretta interessata; raggiunta da Chi, infatti, Elettra Lamborghini ha svelato perché ha preferito avere al suo matrimonio le due sorelle gemelle Flaminia e Lucrezia piuttosto che Ginevra:

Come mai al matrimonio non era presente mia sorella Ginevra? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo…

Le parole della sorella

Anche Ginevra Lamborghini, comunque, ha espresso il suo punto di vista in merito al mancato invito di sua sorella al matrimonio con Afrojack. Ecco cosa ha detto in merito al loro litigio:

C’è chi pensa che siamo molto legate, in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti.

Insomma, anche nella famiglia Lamborghini ci sono delicati equilibri che portano incomprensioni e liti. Sempre in merito a questo, però, Ginevra Lamborghini ha aggiunto quanto segue:

Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre, anche da piccoline, però le voglio bene, le auguro il meglio…

La partecipazione al GF Vip

A questo punto ci si chiede solamente se il GF Vip sarà in grado di ricucire gli strappi fra Ginevra ed Elettra: la cantante accetterà l’invito in studio da parte di Alfonso Signorini? Lo scopriremo prossimamente!

Seguici su Instagram cliccando QUI!