Nikita Pelizon:ecco tante curiosità sulla modella e influencer

Nikita Pelizon è una modella e influencer italiana. Scopriamo più dettagli sulla giovane donna all'interno dell'articolo! 

Nikita Pelizon è una modella e influencer italiana. È nota al pubblico televisivo per essere stata tentatrice a Temptation Island nell’edizione del 2018. Scopriamo più dettagli sulla giovane donna all’interno dell’articolo!

Leggi anche: Eiffel 65: chi sono? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Tutto su Nikita Pelizon!

L’ex tentatrice a Temptation Island 2018 Nikita Pelizon è stata una dei concorrenti di Pechino Express 2022, adventure show condotto da Costantino Della Gherardesca. L’abbiamo vista in coppia con Helena Prestes. Oggi è al Grande Fratello Vip. Leggiamo tutto sulla modella e influenzer Pelizon.

Età

Nikita Pelizon, concorrente di Pechino Express 2022, è nata a Trieste il 20 marzo del 1994, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 28 anni.

Origini

Nikita Pelizon ha origini triestine. Fin da piccola, ha sempre dimostrato un grande interesse per la moda, tanto che a 18 ha deciso di intraprendere la carriera da modella.

Famiglia

In merito alla famiglia, invece, non ci sono notizie sui genitori della modella e influencer.

Fidanzato

Non sappiamo se attualmente la modella e influencer triestina Nikita Pelizon abbia o meno un fidanzato. In passato, però è stata legata a un uomo molto conosciuto…

Matteo Diamante

Nikita Pelizon, infatti, è stata fidanzata con Matteo Diamante, ex corteggiatore di Sabrina Ghio Uomini e Donne 2017-2018, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 e uno dei pupi de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021. A seguito della loro rottura, Nikita e Matteo hanno partecipato a Ex on the beach, Matteo in veste di single che cerca una nuova fiamma e Nikita nella vesta della ex che porta scompiglio.

Mattia Diamante nel cast dell'Isola dei famosi 2021

Mattia Diamante nel cast dell’Isola dei famosi 2021

Che lavoro fa

La concorrente di Pechino Express 2022 in coppia con Helena Prestes è una modella e influencer molto seguita e apprezzata sia sui social che in tv.

Fisico

La bellissima Pelizon ha un fisico alto e snello, dalle forme sinuose.

https://www.instagram.com/p/CiDOeO9De7q/?utm_source=ig_web_copy_link

Altezza

La bellissima modella misura 175 cm d’altezza.

Peso

Non ci sono dati riguardo il peso della modella.

Helena Prestes

Nikita Pelizon partecipa a Pechino Express 2022, insieme alla sua collega Helena Prestes.Le due modelle, infatti, ormano la coppia Italia – Brasile. Nikita ed Helena hanno spesso difficoltà nelle prove iniziali dell’adventure show tanto da restare indietro nelle fasi iniziali delle tappe, ma recuperano durante il tragitto, dimostrando la loro caparbietà. Alla fine della seconda tappa di Pechino Express la coppia Italia- Brasile (Helena Prestess e Nikita Pelizon) si è classificata seconda.

Nikita Pelizon e Helena Prestess

Nikita Pelizon e Helena Prestess

 

Seguici su Instagram