The Soundlovers: chi sono i componenti? Nome, età, canzoni famose, che fine hanno fatto, Instagram

The Soundlovers sono un gruppo nato da un progetto di musica dance piuttosto famoso tra la fine degli anni Novanta e l'inizio del Duemila

The Soundlovers sono un gruppo nato da un progetto di musica dance piuttosto famoso tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del Duemila. Conosciamoli meglio.

Leggi anche: La Bouche: come è morta la cantante? Come si chiamava? Nome, età alla morte, canzoni famose, chi è la nuova cantante, Instagram

Chi sono i componenti del gruppo The Soundlovers?

Nati nel 1996, The Soundlovers sono un gruppo di musica dance grazie all’incontro tra RSDJ, il dj produttore Gianni Fontana e la coppia di produttori Molella & Phil Jay. Un vero e proprio progetto musicale, i cui vocalist sono l’olandese Nathalie Aarts e l’argentino German David Leguizamon hanno interpretato diverse hit indimenticabili tra la fine degli anni Novanta e l’inzio del Duemila. Nel musical project la voce dolcissima di lei e quella cantilenante di lui sono state unite da un sottofondo di archi elettronici, creando un’atmosfera deep molto originale e apprezzata al tempo, che non intaccava  la struttura melodica, in linea con altri successi commerciali dell’epoca.

Nome

Nathalie Aarts, cantante dei Soundlovers è una vera e propria icona della dance music europea e internazionale, apprezzata da molte generazioni. Piuttosto popolare negli anni Novanta e Duemila, ha collaborato con Kim Lukas, un’altra artista ever green nonchè star del movimento Eurodance.

Età

Nathalie Aarts ha 53 anni: è nata Breda, nei Paesi Bassi, il 6 novembre 1969, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

German David Leguizamon, voce dei The Soundlovers

Dopo aver portato al successo come vocalist diverse hit con il progetto musicale dei The Soundlovers, German David Leguizamon ha intrapreso la carriera di solista.

Età

German David Leguizamon ha 52 anni: è nato a Buenos Aires, in Argentina, il 15 dicembre 1970, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Canzoni famose dei The Soundlovers

Tra le tante canzoni portate al successo da The Soundlovers, ecco la nostra top ten:

  • 1996 – Run away;
  • 1997 – People;
  • 1997 – Another Day;
  • 1998 – Surrender;
  • 1999 – Mirando El Mar;
  • 2000 – Wonderful Life;
  • 2001 – Abracadabra (remixato di Vanni Giorgilli);
  • 2002 – Flow;
  • 2002 – We Wanna Party;
  • 2003 – Hyperfolk.

Che fine hanno fatto?

Nel 2021 Nathalie Aarts è nella giuria del format Top Kids Model Italy, di Miky Falcicchio, con la sua collega Kim Lukas e altri professionisti dei settori dello spettacolo, della moda, del giornalismo e della recitazione.

Il 12, 13 e 14 settembre 2022 Nathalie Aarts è ospite di Amadeus nel programma evento Arena ‘60 ‘70 ’80 e…‘90, l’imperdibile appuntamento con l’Arena di Verona con le hit che hanno segnato i quattro decenni iconici della musica ever green, trasmissione in onda anche su Rai 1.

Instagram

Cerchi Nathalie Aarts su Instagram? Trovi la cantante voce dei The Soundlovers cliccando direttamente QUI.