Totti, parla lo zio di Ilary Blasi, frecciatina a Francesco: «Siamo onesti e non furbi», la reazione dell’ex calciatore

lo zio di Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina a Francesco Totti. Ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno!

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivato come un fulmine a ciel sereno; la conduttrice romana, fortunatamente, ha potuto fino a ora contare sull’aiuto della sua famiglia d’origine e proprio nelle ultime ore suo zio ha voluto lanciare una frecciatina al Pupone. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi «in crisi già a ottobre»: Noemi Bocchi era già nella vita del calciatore? I retroscena

Lo zio di Ilary Blasi lancia una frecciatina a Francesco Totti

Ilary Blasi ha da poco festeggiato il compleanno di suo zio, il fratello di sua madre. Alla festa del parente c’erano anche Chanel e Isabel; Stefano – questo il nome dello zio della conduttrice – ha condiviso una foto della loro famiglia per intero lanciando una frecciatina a Francesco Totti. L’uomo, infatti, senza giri di parole ha sottolineato quanto sia importante uscire dalle tempeste grazie all’aiuto dei propri cari.

Il post

Nella foto appaiono tutti sorridenti; da sinistra vediamo Ilary Blasi e sua figlia Chanel e, proprio accanto allo zio, la piccola Isabel. Lanciando una frecciatina a Francesco Totti, l’uomo ha scritto:

Vi mostro in un’unica foto il concetto di FAMIGLIA. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto dove tutto è iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore come se il tempo non fosse mai passato. Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti. Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene. Ci è stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!

Di seguito il post originale:

Ilary Blasi non ha commentato le parole di suo zio, ma i più informati possono giurare che si tratti di un chiaro riferimento a Totti. Nello scatto anche le due sorelle della conduttrice, Silvia e Melory.

Seguici su Instagram cliccando QUI!