Alfonso Signorini moglie: il conduttore del Grande Fratello Vip stava con una donna?

Alfonso Signorini in passato è stato con una donna, ma chi era? Cosa sappiamo di lei? Finalmente la verità!

Alfonso Signorini ha avuto una fidanzata di nome Laura, ma quanto tempo sono stati insieme? E perché si sono lasciati?

Leggi anche: Alfonso Signorini: chi è il nuovo fidanzato, dopo 18 anni con Paolo Galimberti?

Alfonso Signorini stava con una donna?

Alfonso Signorini è dichiaratamente omosessuale, ma in passato ha avuto una storia con una donna. Laura, questo il nome della sua ex fidanzata, è stata legata al direttore di Chi per diverso tempo. Cosa è successo poi? Ecco le parole del conduttore del GF Vip:

A quei tempi stavo con una splendida ragazza di Roma, che studiava economia a Milano. Durante la festa degli innamorati per causa di forza maggiore mi lasciò solo per raggiungere la sua famiglia. Perché non approfittare per assecondare quella voglia di trasgressione che sentivo da tempo dentro di me?

Il suo primo amore gay

Alfonso Signorini, proprio in quell’occasione, ha avuto il suo primo approccio gay. Ecco come ha continuato il suo racconto:

Ero completamente fuori dai giri gay, non frequentavo locali e non esistevano ancora chat di incontri. Presi Secondamano, un giornale di annunci, e nelle pagine finali c’era un’intera sezione dedicata agli incontri. Tra gli annunci uno colpì subito la mia attenzione. “Robert. Modello di campagne internazionali di Calvin Klein e Armani offresi per compagnia. Anche weekend”. Il giorno dopo, mettendo tre fazzoletti sulla cornetta per camuffare la voce, lo chiamai.

L’incontro con Robert

Alfonso Signorini, quindi, colpito dall’annuncio del misterioso Robert scelse di omettere questo dettaglio alla sua ex fidanzata e così fissò un appuntamento con il modello di Calvin Klein:

Vedo apparire in lontananza un tipo improbabile: bellissimo, con una canotta sotto un giubetto jeans, cicca in bocca, occhiali a specchio. Il classico tarro. Per un attimo ho sperato che non fosse lui. Invece era lui.

Dopo aver prenotato un weekend a Parigi con il suo nuovo flirt, i due si sono incontrati in aeroporto. Il conduttore ricorda ancora che ci fu grande imbarazzo fra i due proprio appena saliti sull’aereo, quando il misterioso giovane chiese alla hostess una pizza e una birra:

Non era mai salito su un aereo in vita sua. Durante il volo non si è fatto mancare nulla: dall’urlo ‘Che figataaaaa’ in fase di decollo all’applauso durante l’atterraggio. Volevo sprofondare dalla vergogna.

Alfonso Signorini capì immediatamente che l’incontro non prometteva bene e scelse di tornare in Italia dalla sua fidanzata:

Sicuro che non sarei sopravvissuto un intero weekend con un tipo del genere, mi sono inventato una chiamata e ho fatto morire anzitempo mia zia costringendoci a tornare in Italia.

Laura e il conduttore del GF Vip sono stati insieme cinque anni, durante i quali hanno anche convissuto per un breve periodo. Tempo fa, a quanto pare, Signorini ha incontrato nuovamente la sua ex fidanzata in Puglia: lei era con suo marito, l’istruttore di tennis con il quale, molti anni prima, aveva tradito proprio il direttore di Chi. Secondo le indiscrezioni, la donna sarebbe ancora convinta che Alfonso sia eterosessuale!

 

Seguici su Instagram