Blake Lively incinta: quarto figlio in arrivo dal marito Ryan Reynolds! Quanti figli hanno e come si chiamano? Nomi, età e FOTO

Blake Lively e Ryan Reynolds stanno aspettando il loro quarto figlio! La coppia ne ha già tre, ma chi sono? Quanti anni hanno?

Blake Lively è incinta del suo quarto figlio: lei e il marito Ryan Reynolds sono pronti a diventare mamma e papà ancora una volta; la coppia ha già tre figli, ma come si chiamano? E quanti anni hanno?

Leggi anche: Perché Fabrizio Corona odia Ilary Blasi e Totti? Cosa è successo in passato? Ecco finalmente tutta la verità!

Blake Lively è incinta del suo quarto figlio

Blake Lively e Ryan Reynolds stanno aspettando il loro quarto figlio! La notizia è arrivata in maniera totalmente inaspettata: l’attrice si è presentata a un evento pubblico per la Forbes Power Women e i fotografi si sono trovati davanti un bellissimo pancione accompagnato da uno sfavillante sorriso. Blake e Ryan sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo internazionale e la loro storia d’amore fa sognare tutti. La coppia ha già avuto altri tre figli, ma chi sono?

Come si chiamano i figli di Ryan Reynolds e Blake Lively?

Blake Lively è incinta del quarto figlio; lei e Ryan Reynolds hanno già tre bambini: James – di 7 anni – Inez – di 5 – e Betty – di 2.

 (Photo by Mike Coppola/Getty Images)

I fan della coppia si chiedono se il nuovo nascituro sarà una femmina o un maschio; forse ora è presto per saperlo, ma la coppia lo rivelerà sicuramente a tempo debito! Da parte dei diretti interessati, comunque, non è arrivato nessun annuncio ufficiale: è bastata la sfilata della bionda showgirl per avvisare tutti della lieta notizia! Di seguito vi lasciamo la foto del bellissimo pancione dell’attrice:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram