Carolina Marconi: età, fidanzato, compagno, marito, figli, mamma, tumore, dove vive, che lavoro fa oggi, libro, Tommy Vee, quando ha fatto il Grande Fratello, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carolina Marconi, showgirl e attrice venezuelana, naturalizzata italiana, è pronta a entrare nella casa più spiata d'Italia come VIP

Carolina Marconi, showgirl e attrice venezuelana, naturalizzata italiana, dopo la sua delicata malattia, è pronta a entrare nella casa più spiata d’Italia come VIP. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Edoardo Donnamaria? Età, data di nascita, fidanzata, genitori, padre, fratelli, Forum, perché è famoso, cosa ha fatto in tv, titolo di studio, Instagram

Chi è Carolina Marconi?

Nata in Venezuela e trasferita giovanissima in Italia, Carolina Marconi è una showgirl e attrice, naturalizzata italiana. Ha frequentato il Liceo Linguistico di Colleferro, dove si è diplomata. Appassionata al mondo dello spettacolo, deve il suo debutto alla trasmissione televisiva Beato tra le donne, come valletta. In seguito ha lavorato in altri programmi Tv, tra cui I Cervelloni, Festa di Classe, Goleada, Stasera pago io, Intrigo a Cuba.

 

Età

Carolina Marconi ha 44 anni: è nata a Caracas, in Venezuela il 14 aprile 1978, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Ex fidanzato

Ha avuto una love story con Tommy Vee, il DJ diventato famoso dopo aver partecipato al Grande Fratello 4, nel 2004. Dopo circa un anno di fidanzamento, i due si sono lasciati.

Compagno e marito di Carolina Marconi

Accanto a Carolina Marconi da diversi anni c’è Alessandro Tulli, un uomo meraviglioso che le dimostra quotidianamente il suo amore incondizionato. Lui è un calciatore: ha militato nella squadra della Roma, nella Triestina, nella Salernitana, nel Lecce e nel Piacenza. Nato a Roma l’8 aprile 1982, ha quattro anni in meno è della sua dolce metà ed è insieme a lei dal 2014.

Marito

Carolina e Alessandro hanno nel loro progetto di vita il matrimonio, anche se ancora non hanno scelto la data. L’ex gieffina stessa, qualche tempo fa, ha confessato al settimanale Nuovo:

Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro

Figli

Per il momento Carolina non ha figli, anche se l’ex show girl ha da sempre il desiderio di maternità. Le sue condizioni di salute, purtroppo, hanno compromesso e rallentato questo suo sogno. Tempo fa ha confessato sui social:

Purtroppo non sono idonea a intraprendere un’adozione, perché ho avuto un tumore anche se sono guarita.

Mamma

Suo padre è un diplomatico italo-eritreo, Pasquale Marconi. Con sua mamma e sua sorella lo hanno seguito nei suoi spostamenti professionali.

Tumore

L’ex gieffina, nel marzo 2021, ha confessato ai suoi follower Instagram di avere un tumore al seno:

Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa.

Dopo l’intervento chirurgico, Carolina si è sottoposta alla chemioterapia, senza esitare di mostrarsi anche senza capelli, condividendo sui social il percorso della sua malattia, in modo da dare un messaggio di speranza a chi, come lei, ha affrontato il cancro.

Dove vive Carolina Marconi?

Pur rimanendo legata alla sua terra d’origine, il Venezuela, la bellissima show girl ha scelto di vivere a Roma con il suo compagno, il bellissimo Alessandro Tulli.

Che lavoro fa oggi?

Dopo aver lavorato per diverso tempo nel mondo dello spettacolo come modella, attrice, cantante e show girl, nel 2013 ha debuttato anche nel mondo della moda come stilista. Carolina Marconi, infatti, ha disegnato e commercializzato la linea di calzature Le Markol. Oggi l’ex gieffina è anche una valida imprenditrice: suo è lo store di abbigliamento e accessori Aloha, a Ponte Milvio a Roma.

Libro di Carolina Marconi

L’ex gieffina ha scritto il libro Sempre con il sorriso. La storia della mia battaglia più difficile, pubblicato nel 2022 per le edizioni Piemme. Nel volume Carolina racconta la sua storia delicata e dolorosa nell’affrontare il tumore al seno.

Tommy Vee

Durante il periodo in cui era inquilina della casa di Cinecittà, al Grande Fratello 4, Carolina ha conosciuto Tommy Vee. Lui è un DJ, diventato famoso proprio dopo aver partecipato al reality. I due hanno avuto una love story durata circa un anno, terminata nel 2005.

Quando Carolina Marconi ha fatto il Grande Fratello?

Nella casa più spiata d’Italia, Carolina Marconi è stata concorrente del Grande Fratello 4, nel 2004,

Curiosità sulla concorrente del Grande Fratello VIP

Tre curiosità sulla bellissima show girl venezuelana? Eccole:

  • nel 2005 si è calata nel ruolo dell’angelo che vola dal Campanile di Piazza San Marco durante il Carnevale di Venezia;
  • ha posato senza veli per il calendario 2006 della famosa rivista For Men Magazine;
  • con sua sorella Silvana nel 2007 ha fondato Las Hermanas, un gruppo musicale che ha riscosso un discreto successo.

Instagram

Cerchi Carolina Marconi su Instagram? Trovi l’ex concorrente del Grande Fratello 4 nonchè bellissima attrice venezuelana cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.