Chadia Rodriguez: vero nome, età, origini, dove e quando è nata, fidanzato, malattia, canzoni, fisico, altezza, peso, GF Vip, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chadia Rodriguez è una giovanissima rapper di origini spagnole, fonte d'ispirazione per altri nel suo settore musicale

Chadia Rodriguez è una giovanissima rapper di origini spagnole, fonte d’ispirazione per altri nel suo settore musicale. In molti si chiedono se sarà presente al Grande Fratello VIP 2022. Scopriamo tutto.

Leggi anche: Wilma Goich: età, quando e dove è nata, marito, Edoardo Vianello, figlia scomparsa Susanna, carriera, canzoni, Sanremo, dove vive, amori passati, FOTO da giovane, Instagram

Chi è Chadia Rodriguez?

Ha firmato il suo primo contratto discografico da capogiro non ancora ventenne, diventando una star tra le trapper. Lei è Chadia Rodriguez e oggi ha milioni di visualizzazioni su Youtube, migliaia di seguaci sui social e sforna singoli sempre più ascoltati. Nata in Spagna, si è trasferita in Italia giovanissima, con la sua famiglia e ha vissuto a Torino.

Vero nome

La giovanissima rapper spagnola all’anagrafe è registrata con il vero nome di Chadia Rodríguez Darnakh.

Origini

Nata in Spagna, nella città di Almerìa, sua madre è marocchina, mentre suo padre è spagnolo.

Età, dove e quando è nata

Chadia Rodríguez ha 24 anni: è nata ad Almería, in Spagna, il 6 novembre 1998, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Fidanzato

Single oppure impegnata? Per il momento non sappiamo se la giovanissima rapper spagnola stia vivendo una love story.

Malattia

Prima di toccare il successo come rapper, Chadia ha giocato in una squadra giovanile femminile della Juventus Football Club. Ha dovuto abbandonare la promettente carriera sportiva per un grave infortunio.

Canzoni di Chadia Rodriguez

  • Dale
  • Fumo bianco
  • Bitch 2.0
  • Sister (pastiglie)
  •  3G (feat. Big Fish e Jake La Furia)
  • Sarebbe comodo
  • Coca Cola
  • Mangiauomini
  • La voce di Chadia
  • Bella così (feat. Federica Carta)
  • Donne che odiano le donne (feat. Erika Lei)
  • Non mi uccidere (feat. Alice Pagani)
  • Tutt* stran*
  • Preferisco te (con Cara)

Fisico, altezza, peso di Chadia Rodriguez

Chadia non ha mai reso noto con precisione la sua altezza. Qualche tempo fa, in un’intervista, la giovanissima rapper ha dichiarato:

Io dico di essere alta 1.65, ma lo sanno tutti che non è vero.

GF Vip

In seguito alla proposta da parte di Alfonso Signorini  di entrare nel cast dell’edizione 2022 del Grande Fratello VIP 2022, sembra che Chadia avesse risposto positivamente. Soltanto in un secondo momento, lei ci avrebbe ripensato, cambiando idea. La marcia indietro, secondo indiscrezioni, è da riferirsi a sopraggiunte nuove proposte di lavoro interessanti per la rapper, a cui non potrebbe rinunciare.

Guai giudiziari per Chadia Rodriguez

Il 1º agosto 2021, Chadia è stata iscritta nel registro degli indagati per un episodio avvenuto a Torino l’8 settembre 2017. È stata infatti coinvolta nell’ambito di una maxi indagine europea con 53 indagati per rapine con l’uso di spray al peperoncino. L’ipotesi di reato a lei rivolta è di rapina in concorso con altre due persone per impossessarsi di catenina d’oro e di un telefono cellulare, cercando anche di rubare l’automobile senza riuscirci.

Instagram

Cerchi Chadia Rodriguez su Instagram? Trovi la giovanissima rapper spagnola cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.