Edoardo Donnamaria, la sua fidanzata è Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia? Finalmente tutta la verità!

Edoardo Donnamaria è stato fidanzato con Micol Incorvaia? Finalmente oggi conosciamo la verità sulla loro storia!

La fidanzata di Edoardo Donnamaria è Micol Incorvaia? Da tempo circola online la voce che la sorella della nota Clizia Incorvaia abbia una relazione con il futuro gieffino. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Ginevra Lamborghini: età, fidanzato, genitori, adottata, Luisa Lamborghini, sorella Elettra, fratelli, lavoro, patrimonio, GF Vip, Instagram

Edoardo Donnamaria è fidanzato con Micol Incorvaia?

Edoardo Donnamaria è oggi un volto noto e amato di Forum; il ragazzo lo scorso anno ha debuttato anche come speaker per RTL e Radio Zeta e inoltre è conosciuto anche come cantante, con lo pseudonimo Drojette. Secondo le indiscrezioni, qualche tempo si sarebbe fidanzato con Micol Incorvaia, la sorella della più nota Clizia. Ma cosa è successo poi?

I dettagli

Edoardo Donnamaria conosce bene Paolo Ciavarro, anche lui volto di Forum nonché futuro marito di Clizia Incorvaia. Sembra che sia stato proprio l’ex gieffino a fare da cupido fra il suo collega e la sorella della sua futura moglie, Micol. La loro frequentazione è stata anche confermata dai video condivisi sui rispettivi profili Instagram da parte di tutti e due i diretti interessati. Nonostante questo, però, né Edoardo Donnamaria, né Micol Incorvaia hanno mai parlato pubblicamente della loro relazione: entrambi, infatti, sono riservatissimi e non amano parlare della loro vita privata. 

I rapporti oggi

Sappiamo che Edoardo oggi sia single e la storia con Micol sia stata molto importante, tanto da aver lasciato il segno nel cuore del ragazzo. Anche la sorella di Clizia Incorvaia oggi sembra essere single: nel suo profilo Instagram solamente foto in compagnia di amici e non c’è traccia di alcun fidanzato.

clizia incorvaia sorella micol

Foto: @micolincorvaia [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram