Manuel Bortuzzo contro il padre Franco: «Non mi sono pentito di…», finalmente tutta la verità sul Grande Fratello Vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuel Bortuzzo ha smentito le parole di suo padre Franco in merito al GF Vip. Ma cosa ha detto? E cosa è successo?

Manuel Bortuzzo è stato uno dei personaggi più controversi del GF Vip 6; suo padre Franco è stato una presenza ingombrante all’interno del reality e anche nella vita privata e sentimentale del nuotatore, come spesso riportato dalla sua ex fidanzata Lulù Selassié (QUI per recuperare). Di recente, il genitore ha riferito che suo figlio Manuel si sarebbe totalmente pentito di aver partecipato al reality di Signorini, ma è vero? A quanto pare no! Cosa è successo nelle ultime ore?

Leggi anche: Angelica Benevieri, chi è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo? Età, lavoro, FOTO, TikTok, ultime news e Instagram

Manuel Bortuzzo contro suo padre Franco

Manuel Bortuzzo ha sempre dichiarato che avrebbe partecipato molto volentieri al GF Vip e lo scorso anno è stato accontentato: il nuotatore è entrato nella casa di Cinecittà ed è stato spesso supportato da suo padre Franco e dalla sua famiglia. Nonostante questo, però, è apparso a tutti che il genitore sia stato a volte troppo invadente, sia nelle dichiarazioni pubbliche che nelle apparizioni all’interno del lussuoso loft di Cinecittà. Il padre di Manuel Bortuzzo, infatti, di recente ha raccontato a Novella 2000 che suo figlio si sia pentito di aver partecipato al reality, ma è vero? Ecco le parole dell’uomo:

Lì ha vissuto momenti che sicuramente ricorderà sempre questo è ovvio. Però il GF Vip non era il programma adatto a lui. A dire il vero a Manuel non è piaciuto molto. Da oggi lo vedremo in altre trasmissioni. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora. Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié.

Sembra proprio di no! Il nuotatore, parlando delle frasi di suo padre Franco, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto:

Sono arrivato al GF con tanti dubbi e incertezze su me stesso. Avevo molte insicurezze e la paura di non farcela. Dentro ho capito molte cose, ho compreso che tutto si può affrontare, poi ho trovato amici e l’amore. Dal Grande Fratello Vip sono uscito diverso.

Non è finita qui! Manuel Bortuzzo ha smentito suo padre anche in diretta da Pierluigi Diaco nel programma Bella Ma:

No, non mi sono assolutamente pentito di averlo fatto. E anzi sono contento perché mi ha dato la possibilità davvero di cercare di lasciare qualcosa nel cuore delle persone. Cose che potevano essere delicate da raccontare in televisione. Era la prima volta di un disabile in quel programma. Se lo guardavo in passato? Sì lo lasciavo in sottofondo. Quando sono uscito non mi sono pentito, mi ha lasciato qualcosa. Se è tutto vero? Certo è tutto vero quello che vedete. La persona può decidere di interpretare un personaggio, ma le dinamiche sono la verità.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv