Totti e Ilary Blasi: sapete a quanto ammonta il loro patrimonio? Cifre da capogiro: ecco tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A quanto ammonta il patrimonio di Totti e Ilary Blasi? Il Pupone e la conduttrice dovranno spartire diversi milioni di euro...

A quanto ammonta il patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi? I due divi stanno per diventare ufficialmente ex marito ed ex moglie, ma le cifre da contendersi sono davvero inarrivabili! Di quanto parliamo?

Leggi anche: Perché Fabrizio Corona odia Ilary Blasi e Totti? Cosa è successo in passato? Ecco finalmente tutta la verità!

A quanto ammonta il patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi?

Nonostante le pratiche del divorzio siano ormai avviate, Francesco Totti e Ilary Blasi convivono ancora sotto lo stesso tetto, soprattutto per il bene dei loro figli. Ovviamente il Pupone e la conduttrice romana vivono insieme da separati in casa; ecco cosa si legge sul Corriere della Sera:

Zero cordialità, dialoghi ridotti al minimo, civili quanto basta per evitare altri dispiaceri ai tre figli.

La villa di Totti e Ilary, infatti, sarebbe stata divisa in due e ognuno vive nella propria ala dell’immensa abitazione. Il patrimonio della coppia ammonterebbe a circa 110 milioni di euro! Ma come verranno spartiti?

La spartizione

Sempre sul Corriere della Sera leggiamo come verrà spartito il patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Sul famoso giornale, infatti, leggiamo:

Quanto alla questione più spinosa e incombente, non tira affatto aria di accordo. Meno che mai di separazione consensuale. Anzi, Francesco e Ilary si avviano ineluttabilmente verso la separazione giudiziale. E nemmeno delle più indolori, rapide e amichevoli. Con un patrimonio da 110 milioni i calcoli sono complicati. E i tempi di soluzione si prospettano lunghi. Dopo la clamorosa confessione a mezzo stampa sul Corriere del sempiterno Capitano della Roma (per i tifosi giallorossi tuttora non esiste che lui) — completa di rimpianti, accuse e recriminazioni — era evidente che i rapporti tra gli ormai ex coniugi non fossero destinati a migliorare. Totti ci ha provato fino all’ultimo a non chiudere nel peggiore dei modi 17 anni di matrimonio che sembrava indissolubile («Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale, ma Ilary ha detto sempre no») eppure si è infranto. Con i suoi avvocati, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, ha offerto tutto ciò che ragionevolmente poteva, aumentando sempre la posta. Sperando in un sì.

La delusione del Pupone

Francesco Totti, inoltre, starebbe facendo i conti con la delusione da parte di un amico. Secondo quanto riportato dal Corriere, la persona interessata non avrebbe avvertito il Pupone delle mosse scorrette di Ilary Blasi:

A quanto pare una persona a lui molto cara, di quella cerchia ristretta di affetti che lo protegge da sempre, pur sapendo che sua moglie lo stava facendo pedinare da un investigatore, non lo ha avvisato, chissà perché. E Totti, quando lo ha scoperto, l’ha presa malissimo, vivendolo come un vero tradimento. Ma non è niente, di fronte a quel che dovrebbe patire se davvero Ilary accettasse l’invito di Verissimo e di Silvia Toffanin (conferme ancora non ce ne sono) per raccontare a cuore aperto tutta ma proprio tutta la sua verità. Un’anteprima esclusiva di quanto accadrà nell’aula del tribunale.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv