Victoria Beckham contro la nuora Nicole Peltz, moglie di Brooklyn: «Ha fame di popolarità»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Victoria Beckham si è schierata contro Nicola Peltz, la moglie di suo figlio Brooklyn. Ma perché? Cosa è successo?

Maretta nella famiglia Beckham; Victoria sta combattendo una vera e propria guerra contro sua nuora Nicola Peltz, moglie di suo figlio Brooklyn. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi si sono lasciati? L’indizio su Instagram non sfugge: matrimonio finito?

Victoria Beckham contro la nuora Nicola Peltz

Victoria Beckham e suo figlio Brooklyn non si vedrebbero dal giorno del matrimonio di quest’ultimo; ovviamente la ex Spice è molto arrabbiata per questa situazione e incolpa totalmente sua nuora Nicola Peltz. Secondo l’imprenditrice, infatti, la moglie del suo primogenito avrebbe fatto di tutto per allontanare Brooklyn dai genitori e dai suoi fratelli; gli stessi – per altro – erano già stati esclusi dai preparativi per le nozze. Ma perché? Questo non è dato saperlo, ma Victoria Beckham è convinta che Nicola abbia sposato suo figlio solamente per interesse e convenienza: il loro matrimonio, infatti, è arrivato pochissimi mesi dopo il loro primo incontro. I due diretti interessati hanno sempre parlato di un vero e proprio colpo di fulmine, ma secondo la cantante delle Spice Girls non sarebbe proprio così…

I dettagli

Victoria Beckham, infatti, sostiene che Nicola Peltz abbia sposato Brooklyn solamente per convenienza: nonostante la nuora dell’imprenditrice provenga da una delle famiglie più ricche d’America e da anni lavori come attrice, il suo nome è diventato popolare solamente dopo l’unione con il primogenito della famiglia Beckham. Inoltre, secondo la moglie dell’ex calciatore David, Nicola avrebbe totalmente cambiato atteggiamento dopo il matrimonio con il loro primo figlio. Un amico di Victoria in merito a questo ha riferito:

Vic dice che Nicola non è più la ragazza adorabile che hanno conosciuto i primi tempi. Nicola non era molto famosa prima di incontrare Brooklyn. Certo, è sempre stata ricca, ma era un’attrice con all’attivo solo piccoli film. Da quando ha sposato un Beckham la sua fama è arrivata alle stelle. Questo è il peggior incubo di Vic, vedere qualcuno che sfrutta il suo nome e fa a pezzi la sua famiglia.

L’amico di Victoria Beckham poi ha aggiunto:

I Beckham sono sempre stati molto protettivi nei confronti dei loro figli. Brooklyn ha sempre avuto ragazze che gli stavano addosso perché in cerca di fama. Quando è arrivata Nicola sembrava tutto perfetto. Vic e David sapevano che suo padre era un miliardario, quindi erano sicuri del fatto che non fosse in cerca di ricchezza. Inoltre sembrava davvero desiderosa di voler far parte della famiglia. Ora invece sembra più affamata che mai di fama e popolarità.

La reazione di Nicola

Nicola Peltz al momento non ha reagito alle parole della suocera Victoria Beckham e Brooklyn ha fatto lo stesso: nonostante tutto, però, la scorsa estate la moglie del primogenito della famosa coppia ha ammesso di avere qualche problema con sua suocera. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv