Scherzi a Parte 2022, oggi 18 settembre: chi sono le vittime? Orario, ospiti stasera, anticipazioni prima puntata

Torna stasera dopo l'incredibile successo della passata edizione, la prima puntata di Scherzi a Parte 2022, sotto la conduzione di Enrico Papi: scopriamo l'orario di inizio e chi sono le vittime di oggi!

Torna stasera dopo l’incredibile successo della passata edizione, la prima puntata di Scherzi a Parte 2022, sotto la conduzione di Enrico Papi: scopriamo l’orario di inizio e chi sono le vittime di oggi!

Leggi anche: Grande Fratello VIP 2022 concorrenti: nomi, foto e Instagram (LISTA COMPLETA)

A che ora inizia Scherzi a Parte 2022? Orario

Ma qual è l’orario di inizio della puntata di oggi di Scherzi a Parte 2022? L’appuntamento di stasera con la prima puntata è a partire dalla 21:20 (non inizia mai prima delle 21:35). La puntata finirà intorno alle ore 1:00. La durata complessiva è quindi di circa 3 ore.

Chi sono le vittime degli scherzi della prima puntata di oggi?

Ecco chi saranno le vittime di oggi di Scherzi a Parte 2022:

Per la prima puntata è previsto anche lo “scherzo in diretta”. La vittima, complici anche Enrico Papi e gli ospiti che interagiranno, porteranno la vittima fino agli studi a Cologno Monzese. L’identità della vittima verrà rivelata ad inizio puntata.

Cosa ne pensate delle vittime di stasera domenica 18 settembre 2022? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova edizione di Scherzi a Parte. 

Seguici su Instagram