Alberto De Pisis, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip?

Alberto De Pisis è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Scopriamo tutto sul suo conto, leggiamo!

Alberto De Pisis è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7, conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere stato fidanzato con Taylor Mega. Scopriamo tutto sul suo conto, leggiamo!

Leggi anche: Francesca Chillemi in quale anno ha vinto Miss Italia? ecco tutte le informazioni 

Alberto De Pisis è un nuovo concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda a partire da lunedì 19 settembre. Ma cos’altro sappiamo su di lui?

Età

Le informazioni che circolano sulla vita privata di Alberto De Pisis non sono tantissime, ma sappiamo che è originario di Milano e ha da poco compiuto 30 anni.

Data di nascita

Purtroppo, non si conosce la sua data di nascita completa.

Taylor Mega

È conosciuto nel mondo dello spettacolo per aver avuto una relazione con l’influencer Taylor Mega. Tuttavia, poco tempo, De Pisis ha fatto coming out, dichiarandosi apertamente gay.

Ecco la sua confessione sul magazine Novella 2000:

Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata

https://www.instagram.com/p/ChfAldsKb6k/?utm_source=ig_web_copy_link

Soleil Sorge

Qualche tempo fa Soleil Sorge nel salotto di  Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha raccontato la sua versione dei fatti per quanto riguarda l’aggressione omofoba avvenuta ai danni di Marco Ferrero, in arte Iconize. le parole di Soleil, poi, hanno trovato conferma anche da Alberto De Pisis nel corso della puntata. A quanto pare, infatti, il futuro concorrente del GF Vip 7, avrebbe letto le chat citata in precedenza dalla Sorge. Ecco le sue parole di conferma:

Questa farsa per me è una cosa inaudita. So come si è fatto quelle contusioni, ma preferirei non saperlo perché da una parte fa ridere e dall’altra fa piangere. Si è tirato un surgelato addosso per inscenare un attacco omofobo.

Che lavoro fa

Il futuro concorrente della casa più spiata al mondo  lavora nell’ambito della comunicazione. Non appartiene in modo specifico al mondo dello spettacolo, anche se conosce molti volti noti del piccolo schermo.

Instagram

Cerchi Alberto de Pisis su Instagram? Trovi tutti gli scatti riguardanti il lavoro e l’attività di fitness del prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 7, cliccando QUI!

Seguici su Instagram