Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato: chi è il nuovo compagno dell’insegnante di Amici? Ecco la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Celentano? L'insegnante di Amici ha un uomo nella sua vita privata: di chi si tratta?

Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato! L’insegnante di Amici lo ha confermato durante la prima puntata del programma di Maria De Filippi, ma chi è il suo compagno?

Leggi anche: Totti e Ilary, la verità sui messaggi hot della Blasi con l’amante del nord «Non esistono»: ecco chi l’ha detto

Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Celentano?

Maria De Filippi ha iniziato la prima puntata della nuova stagione di Amici con un po’ di gossip: la conduttrice, infatti, ha punzecchiato Alessandra Celentano cercando di saperne di più del suo nuovo fidanzato. La conduttrice ha chiesto all’insegnante del suo programma se ci fosse un uomo nella sua vita privata e se fino a oggi la diretta interessata ha sempre negato, questa volta la sua risposta è stata ben diversa! La Celentano infatti ha ammesso di avere un nuovo fidanzato; la domanda della De Filippi è stata questa:

Cosa hai fatto in vacanza? Ti sei fidanzata?

Dopo una serie di risate imbarazzate, Alessandro Celentano ha detto sì! L’insegnante di Amici ha ufficialmente un nuovo fidanzato. La moglie di Maurizio Costanzo però non si è fermata alla risposta e ha cercato  di imbeccare ancora la nipote del Molleggiato:

Davvero? Con chi?

I dettagli

A questo quesito, però, Alessandra Celentano ha preferito non rispondere mantenendo il massimo riserbo sul suo nuovo fidanzato. Non sappiamo se faccia parte del mondo dello spettacolo o meno, ma Maria De Filippi ha cercato di saperne di più domandando:

Lui lo sa?

La maestra di Amici, ridendo, ha risposto:

Lo sa, lo sa!

Nella scorsa edizione, Rudy Zerbi aveva dichiarato che la Celentano fosse fidanzata con qualcuno della scuola di Amici. Ma è tutto vero? Forse non si può far luce su chi sia poiché ci sarebbe conflitto di interessi? Chissà! Al momento le informazioni sul nuovo compagno dell’insegnante di Amici sono top secret; speriamo di saperne presto di più!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv