Christian Hailé Selassié, chi è il fidanzato etiope di Giovanni Ciacci? Età, FOTO, sorelle, genitori, lavoro, Instagram

Christian Hailé Selassié, oltre a essere il fratello delle principesse Lulù, Jessica e Clarissa, è anche il compagno di Giovanni Ciacci

Christian Hailé Selassié, oltre a essere il fratello maggiore di Lulù, Jessica e Clarissa del GV 6, è stato anche il compagno di Giovanni Ciacci, inquilino del Grande Fratello VIP 2022. Ma non solo. Ha sangue blu nelle vene. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Giovanni Ciacci: età, dove e quando è nato, fidanzato, compagno, moglie, figli, cosa fa nella vita, lavoro, dimagrito, sieropositivo, GF Vip, Instagram

Chi è Christian Hailé Selassié, il fidanzato etiope di Giovanni Ciacci?

Discentente dell’imperatore Etiope Hailé Selassié, Christian Hailé Selassié sarebbe il dodicesimo in linea di successione al trono. L’ultimo imperatore del Corno d’Africa, non è più sul trono dal 1974.

Età

Il presunto compagno di Giovanni Ciacci ha 33 anni. Nato nel 1989, è riservatissimo per natura, non è presente sui social e non rende pubblica la sua data di nascita completa.

FOTO

A differenza delle sorelle e del presunto fidanzato, Christian Hailé Selassié ha un carattere piuttosto introverso, per il momento si tiene lontano dalle telecamere e non sogna per sé una carriera nel mondo dello spettacolo. Abbiamo, quindi, a disposizione solo una fotografia:

christian hailé selassié giovanni ciacci

Christian, il fratello delle principesse del GF Vip in compagnia del suo ex Giovanni Ciacci

Sorelle di Christian Hailé Selassié

Lulù, Jessica e Clarissa sono le tre sorelle principesse di Christian. Venute alla ribalta durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove hanno partecipato come concorrenti. Come il fratello, discendono dalla blasonata stirpe etiope di Hailé Selassié.

Al loro esordio televisivo, non ci sono informazioni su che lavoro svolgano nella vita.

Genitori

Christian, essendo il fratello maggiore delle principesse Lulù, Jessica e Clarissa, concorrenti del Grande Fratello Vip 6, sarebbe un erede al trono d’Etiopia, il dodicesimo in linea di successione.

Lavoro di Christian Hailé Selassié

Vista la sua elevata riservatezza, di Christian non è noto quali studi abbia intrapreso, tantomeno quale sia la sua professione. Sembra certo che, proprio come le sue sorelle, Lucrezia, Jessica e Clarissa, abiti a Roma. Proprio nella Capitale, a detta dei più informati, sembrerebbe che sia avvenuto l’incontro con il suo ex compagno Giovanni Ciacci.

Instagram

Christian Hailé Selassié, il fratello maggiore di Lulù, Jessica e Clarissa nonché compagno di Giovanni Ciacci, non è presente su alcun social. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram