Daniele Dal Moro: età, fidanzata, Martina Nasoni, padre, Uomini e Donne, scelta, GF, che lavoro fa, perché è famoso, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Daniele Dal Moro pare sia uno dei candidati ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ma chi è Daniele? Leggiamo tutto all'interno!

Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Si tratta per lui di un ritorno, dopo la partecipazione al reality nel 2019. Ma chi è Daniele? Leggiamo tutto all’interno!

Leggi anche: Susanna Vianello, chi è la figlia scomparsa di Wilma Goich? Età quando è morta, data di nascita, marito, figlio, causa morte, come è morta, malattia, tumore dove, lavoro, Fiorello, FOTO

Daniele Dal Moro, leggiamo tutto su di lui!

Volto già noto al Grande Fratello, scopriamo tutto su Daniele Dal Moro!

Età

Daniele Dal Moro è nato a Verona il 4 luglio 1990, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 32 anni d’età.

Fidanzata

Attualmente pare che Dal moro non abbia una relazione sentimentale. In passato, invece, ha avuto una fidanzata. Daniele, inoltre, si era avvicinato molto a Martina Nasoni all’interno della casa del Grande Fratello. I due sembravano poter diventare una coppia, purtroppo però, a causa di ripetute incomprensioni, non sono mai diventati ufficialmente una vera e propria coppia.

martina nasoni daniele dal moro

Martina e Daniele ai tempi del GF 16

Padre

Il padre del potenziale concorrente del GF Vip è Gianni Dal Moro, deputato del PD. Daniele ha anche una sorella minore, Michela, alla quale è molto legato.

Uomini e Donne

Nel programma televisivo di Maria de Filippi, Uomini e Donne, Daniele Dal Moro aveva corteggiato Sonia Lorenzin. Successivamente, vi ha fatto ritorno come tronista nell’edizione del 2019/2020.

Scelta

Purtroppo, l’ex tronista Daniele Del moro, ancor prima di arrivare ad una scelta, ha abbandonato il programma di dating Uomini e Donne. Il giovane uomo, dunque, neanche in quell’occasione è riuscito a trovare l’amore, complice anche il difficile momento storico, caratterizzato dalla pandemia da Covid-19.

Grande Fratello

Daniele Del Moro ha partecipato al Grande Fratello nel 2019. Si trattava della sedicesima edizione del GF e il reality era condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni.

Che lavoro fa

Daniele Dal Moro lavora nell’azienda di famiglia – la mamma è un’imprenditrice. Si occupano di marketing e comunicazione. Inoltre, ha fondato anche un’attività sua, assieme ad un amico. A queste sue attività, si aggiunge anche la sua occupazione nell’ambito della moda: grazie al suo fisico e alla sua bellezza, infatti, Del Moro lavora anche modello, richiesto ed apprezzato.

Perché è famoso?

Daniele Dal Moro è famoso per aver partecipato all’edizione del Gf nel 2019 e per aver preso il ruolo da tronista nel programma Uomini e Donne della De Filippi.

Instagram

Il profilo Instagram di Daniele Del Moro vanta tantissimi follower. Per visitarlo, cliccate direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento