GF Vip 7, Alberto De Pisis è gay, ma prima era fidanzato con Taylor Mega: ecco cosa ha rivelato il concorrente del Grande Fratello

Alberto De Pisis è gay, ma in passato è stato fidanzato con Taylor Mega. Ma è tutto vero? Ecco cosa ha dichiarato...

Alberto De Pisis è gay? Il futuro concorrente del GF Vip 7 si dichiara apertamente omosessuale, ma in passato è stato fidanzato con Taylor Mega! Cosa è successo poi?

Leggi anche: Daniele Dal Moro è gay? La risposta spiazza tutti: «Sì, lo sono», poi fa delle rivelazioni

Alberto De Pisis è gay?

La risposta è sì: Alberto De Pisis si dichiara apertamente gay, ma in passato ha avuto una relazione con Taylor Mega. Il 30enne milanese non fa strettamente parte del mondo dello spettacolo e lavora nell’ambito della comunicazione; nonostante questo però ha molti amici famosi e da diversi anni frequenta ambienti vicini ai più noti personaggi televisivi. Al suo venticinquesimo compleanno, fra gli invitati, c’erano anche Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez e Giacomo Urtis. Alberto De Pisis, l’ex fidanzato di Taylor Mega, ha fatto anche alcune apparizioni negli studi di Barbara D’Urso e in occasione di una di queste ospitate ha dichiarato apertamente di essere gay…

Il fidanzamento con Taylor Mega

Alberto si è sempre dichiarato gay, ma il suo nome nel mondo dello spettacolo è uscito fuori grazie al fidanzamento con Taylor Mega.

Taylor Mega bikini giallo

Foto: @taylor_mega [IG]

Proprio in merito alla loro relazione, raggiunto da Novella 2000, il futuro gieffino aveva dichiarato:

Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata.

Chissà se nella casa del GF Vip Alberto tornerà sull’argomento e specificherà cosa sia realmente successo con la bionda influencer; quel che è certo è che il futuro gieffino oggi è apertamente omosessuale.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram