Orietta Berti: i suoi figli sono adottati? Quanti figli ha e come si chiamano? Chi è il padre? Tutto sulla famiglia della cantante

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Orietta Berti è una nota cantante e opinionista tv. Cosa sappiamo della sua famiglia? Quanti figli ha? Qui tutte le info!

Orietta Berti è una nota cantante e volto tv impegnata anche come opinionista al Grande Fratello Vip, al fianco di Sonia Bruganelli, in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5 per la conduzione di Alfonso Signorini. Chi sono i suoi figli e cosa sappiamo di loro? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla famiglia di Orietta.

Leggi anche: GF Vip, Orietta Berti quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Stipendio e patrimonio della cantante

Orietta Berti: i suoi figli sono adottati?

Orietta Berti ha figli adottati? La risposta a questa domanda è no. Per quanto sia vero che sul web si rincorra da sempre tale rumor, privo di fondamento, nei suoi riguardi.

Quanti figli ha e come si chiamano?

Orietta Berti quanti figli ha? La risposta a questa domanda è due. La nota cantante è, infatti, mamma di Otis e Omar Paterlini. Otis è nato in Emilia Romagna il 18 febbraio del 1980, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 42 anni. Omar, invece, è venuto al mondo nel 1975 e oggi ha 47 anni. Come avrete notato, nella famiglia di Orietta tutti i nomi cominciano con la lettera “O” (e non fa certo eccezione il marito dell’interprete). Per loro si tratta di un’importante tradizione famigliare portata avanti anche dai nipoti. Sembra che inizialmente Orietta abbia avuto qualche difficoltà a diventare mamma, così ne ha parlato nel corso di un’intervista a Domenica In:

Io e mio marito abbiamo aspettato un po’ di tempo prima di averlo… Il nostro primogenito Omar è arrivato dopo tante cure e consigli

orietta berti sanremo 2021 marito osvaldo figli omar otis

Foto di Chi

Chi è il padre?

Orietta Berti ha due figli che si chiamano Omar e Otis. Entrambi sono nati dal matrimonio dell’interprete con Osvaldo Paterlini. La coppia è convolata a nozze nel lontano 1967 e l’amore tra i due coniugi non ha mai subito battute d’arresto. Per quanto all’inizio, lui non piacesse granché alla famiglia di lei. È stata direttamente la Berti a rivelarlo nel corso di un’intervista al Corriere della Sera:

Lui mi fece sapere, tramite un amico, che avrebbe avuto piacere di venire a trovarmi a casa. Io abitavo con la mamma e la nonna: Osvaldo si presentò con una bella forma di Grana. Nonna mi prese da parte allarmata: “Lascia perdere, è troppo secco, mi sa che è malato”. All’epoca bisognava essere belli grassi per piacere a mamme e nonne. Non la ascoltai, per fortuna

Tutto sulla famiglia della cantante

Orietta Berti è sposata con Osvaldo Paterlini dal 1967. Dal loro matrimonio sono nati i figli Omar e Otis. E non mancano certo i nipotini! Otis e la moglie Lia sono a loro volta diventati genitori le piccole Olivia, tre anni, e Ottava, venuta al mondo nel 2022.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin