Pamela Prati, fidanzato finto e matrimonio mai celebrato: chi era Mark Caltagirone?

Mark Caltagirone tempo fa è stato protagonista dell'incredibile storia che aveva come protagonista Pamela Prati

Mark Caltagirone tempo fa è stato protagonista dell’incredibile storia che aveva come protagonista Pamela Prati. Vediamo di riassumere approfonditamente la vicenda che pensavamo fosse finita.

Leggi anche: Pamela Prati, una delle showgirl che hanno fatto la storia dell’intrattenimento televisivo

Ricordate l’incredibile vicenda che ha visto un intreccio tra Mark Caltagirone e la famosa showgirl Pamela Prati? Lei è una new entry nella casa più spiata d’Italia, cioè una delle protagoniste del Grande Fratello VIP 2022. Durante il suo soggiorno a Cinecittà, Pamela avrà occasione di raccontare la storia per intero, corredata della sua verità? Certo che quanto accaduto tra lei e Mark è diventato un vero e proprio caso, sicuramente uno tra i gossip italiani più chiacchierati degli ultimi anni.

Riassunto della storia di  Mark Caltagirone

Pamela Prati e Mark Caltagirone sono stati i due personaggi più chiacchierati e controversi del 2019. La loro storia incredibile ancora oggi riesce a incuriosire migliaia di telespettatori. Per riassumere in breve la vicenda, nota agli amanti dei rumors, abbiamo il dovere di presentare le altre due protagoniste: Eliana Michelazzo e Donna Pamela.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Siamo nel 2019 e la nota showgirl Pamela Prati ha iniziato a rilasciare interviste televisive su Mark Caltagirone, suo presunto fidanzato. In quel periodo la donna era seguita professionalmente dall’agenzia Dreaming di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, alias Donna Pamela.

Una storia che, almeno all’apparenza, non ha nulla di strano. Curioso, invece è che di Mark Caltagirone, il presunto fidanzato e prossimo consorte della soubrette nessuno avesse mai visto neanche l’ombra, futura moglie inclusa.

Cosa è successo davvero?

Appena la vicenda ha iniziato a interessare il mondo del gossip, la conduttrice di Domenica Live, Barbara D’Urso, ha pensato di dare alla storia una posizione di primo piano nel suo programma d’intrattenimento, dandole un appuntamento fisso settimanale. Durante la trasmissione, dopo diversi mesi, si è riusciti a risalire ad una sola importante verità. Mark Caltagirone non esiste. Cosa ancora più sorprendente è stata che la grande rivelazione aveva svariate versioni e altrettante verità.

A questo punto, le tre donne protagoniste della vicenda, Pamela Prati, Eliana Michelozzo e Donna Pamela, da complici sono diventate antagoniste in un infinito gioco di responsabilità, colpe e invenzioni.

Anche oggi Pamela Prati sostiene di esser stata presa in giro dalle manager dell’agenzia e di aver creduto all’esistenza di Mark. A sua volta, Eliana, sostiene di esser stata vittima di una truffa e di esser stata sposata per dieci anni a un finto marito. Sapete a chi riferiscono la colpa le due donne? Ovviamente a Donna Pamela. Lei è accusata di essere l’ideatrice di vicende incredibili, nonché mente diabolica e creatrice di questi personaggi inesistenti.

Come potete immaginare, Donna Pamela non ci sta a essere considerata l’unica colpevole della vicenda, per cui continua a dichiarare la sua innocenza.

E la storia continua…

Nel 2020, quando ormai la storia sembrava dimenticata e sepolta, nonché chiusa del tutto in televisione, è ritornata più incredibile che mai. Nel corso di un’intervista al settimanale Visto, infatti, Donna Pamela è tornata a parlare di Mark Caltagirore. La donna ha rimescolato nuovamente le carte in tavola e alla domanda sull’esistenza dell’ex fidanzato di Pamela Prati ha risposto:

Ci saranno presto delle rivelazioni su quella che è NON è un’entità inesistente

Proseguendo con la sua versione della vicenda, ha continuato:

Ho pensato che qualcuno volesse demolirci mettendo in piedi un castello di accuse, poi crollato. Di mezzo non ci siamo soltanto noi tre, ma una precisa identità oltre a persone che hanno guadagnato molto e poi ci hanno voltato le spalle. La nostra era una delle agenzie che lavorava di più

All’immancabile domanda

Chi è Mark Caltagirone?

La sua risposta è stata:

Una fortuna per molti.

Cosa riserva il futuro in merito all’incredibile storia di Pamela Prati, Mark Caltagirone, Eliana Michelozzo e Donna Pamela? Una storia infinita, degna di una telenovela di lunga durata. Dovremo tutti aspettare l’inizio e il corso del Grande Fratello VIP 2022, dove speriamo che la soubrette italiana conceda qualche sua nuova verità.

 

Seguici su Instagram