Pamela Prati parla del nipote Alessio morto a 40 anni: che malattia aveva? Causa morte, cosa è successo

Che malattia aveva il nipote morto di Pamela Prati? Cosa gli è successo? Il racconto della showgirl spiazza tutti...

Pamela Prati ha perso suo nipote Alessio lo scorso giugno: il parente della gieffina aveva solamente 40 anni, ma cosa gli è successo? Aveva una malattia?

Leggi anche: GF Vip 7, Alberto De Pisis è gay, ma prima era fidanzato con Taylor Mega: ecco cosa ha rivelato il concorrente del Grande Fratello

Com’è morto il nipote di Pamela Prati?

L’annuncio della morte del nipote di Pamela Prati è arrivato direttamente dalla showgirl tramite i suoi profili social; la donna ha scritto un toccante post su Instagram riportando queste parole:

Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro.

A giungo, infatti, la Prati non aveva accennato ad alcuna malattia di suo nipote Alessio e le cause della sua morte erano rimaste sconosciute. Oggi però la showgirl è tornata a parlarne nell’ultima intervista di Chi

nipote pamela prati

Foto: @pamelaprati [IG]

Che malattia aveva Alessio?

Pamela Prati ha parlato della perdita di suo nipote Alessio, figlio di sua sorella Sebastiana. Sulla morte del giovane, la showgirl ha detto:

Non è qualcosa di naturale accettare che una madre seppellisca un figlio; io nelle lacrime troverò sempre i suoi abbracci e le sue carezze.

Alessio, il nipote di Pamela, ha dovuto fare i conti con una malattia che in poche settimane lo ha portato alla morte:

Aveva 40 anni, era un uomo meraviglioso, un padre eccezionale, un figlio esemplare, oltre che uno chef bravissimo. In meno di un mese è volato in cielo per colpa di un brutto male che non ci ha dato nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo. Mi chiamava sempre ‘zia bella’ e scherzando non mancava mai nel chiedermi se fosse lui il mio nipote preferito.

Su sua sorella Sebastiana, la madre del nipote, ha invece detto:

Con lei sto dividendo il dolore. Siamo distanti, lei in Sardegna e io a Roma, ma entrambe sotto lo stesso cielo. Ora sto cercando di portarla qui, da me.

Pamela Prati prossimamente entrerà nella casa del GF Vip 7 di Alfonso Signorini e siamo certi che ripercorrerà anche questo capitolo buio della sua vita: la showgirl sarda ricorderà suo nipote Alessio nel lussuoso loft di Cinecittà.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram