Chi è Rudy Londoni, il marito di Patrizia Rossetti?

Rudy Londoni è l'ex marito di Patrizia Rossetti, new entry della casa di Cinecittà del Grande Fratello VIP 2022

Rudy Londoni è l’ex marito di Patrizia Rossetti, new entry della casa di Cinecittà del Grande Fratello VIP 2022. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Patrizia Rossetti: età, dove e quando è nata, vita privata, ex marito Rudy Londoni, separazione, fidanzato, figli, carriera, guadagni, quanto guadagna con le telepromozioni, Instagram

Apprezzato come tecnico televisivo, Rudy Londoni è stato sposato con la regina indiscussa delle televendite. Sua ex moglie, infatti, è stata la simpaticissima Patrizia Rossetti, concorrente del Grande Fratello VIP 2022.

Età, data di nascita

Estremamente riservato, di Rudy, ex marito di Patrizia Rossetti, non conosciamo la sua età, tantomeno il luogo della sua nascita.

Moglie di Rudy Londoni

Con Patrizia Rossetti si è sposato nel 2012, dopo sei anni di fidanzamento. Pur essendo una bella storia d’amore, nel 2019 per la coppia è arrivata la separazione. Lei è una donna di spettacolo a tutto tondo, elegante, bella e brava, molto apprezzata dal grande pubblico per la sua simpatia.

Figli

Durante i sette anni di matrimonio con Patrizia Rossetti, non sono nati figli. Non sembra, comunque, che Rudy sia mai diventato papà.

Lavoro di Rudy Londoni

L’ex marito di Patrizia Rossetti lavora come tecnico televisivo. Cameraman piuttosto apprezzato, ha preso parte a importanti produzioni TV.

FOTO

Non abbiamo a disposizione fotografie che ritraggono Rudy, l’ex marito di Patrizia Rossetti, vista la sua estrema riservatezza. Abbiamo trovato queste rare immagini, pubblicate dal settimanale Vero, risalenti a quando ancora la coppia era sposata.

Instagram

Rudy Londoni, l’ex marito di Patrizia Rossetti, non ha un profilo Instagram. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram