Terra Amara oggi: quando inizia la puntata? Orario lunedì 19 settembre

L'amata soap di Canale 5 Terra Amara subisce l'ennesimo cambio di programma che non riguarderà soltanto l'orario della messa in onda: scopriamo quando inizia e tutti i dettagli sulla programmazione di oggi.

L’amata soap di Canale 5 Terra Amara subisce l’ennesimo cambio di programma che non riguarderà soltanto l’orario della messa in onda: scopriamo quando inizia e tutti i dettagli sulla programmazione di oggi.

Leggi anche: Amici 2022 oggi: quando inizia la puntata? Orario daytime lunedì

Terra Amara oggi 19 settembre: c’è la puntata?

La puntata di Terra Amara di oggi, 5 settembre 2022, NON ANDRA’ IN ONDA. 

Terra Amara è finito?

La soap Terra Amara, però, non è finita e continuerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5.

Terra Amara sospesa: quando riprende?

La programmazione di Terra Amara attualmente è sospesa ma non in maniera definitiva. I telespettatori dovranno attendere, ma non c’è da preoccuparsi. Le puntate con l’amata soap torneranno su Canale 5 a data da destinarsi subito dopo la puntata finale della soap Una Vita. 

L’ultima puntata di Una Vita è prevista per i primi di novembre, quindi l’attesa non sarà lunga. Così a prendere il posto delle vicende di Acacias 38 torneranno Züleyha, Yilmaz e tutti i protagonisti di Terra Amara!

Quante puntate sono?

Come tutte le serie tv turche, il numero di episodi della versione originale e quello negli altri Paesi è differente. Un episodio della versione in onda in Turchia, infatti, dura infatti 150 minuti ed equivale a tre puntate in onda in Italia.

Le puntate di Terra Amara in Italia, quindi, saranno in tutto 423. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla programmazione di oggi di Canale 5, il nuovo orario delle varie soap e quando inizia Terra Amara.

Seguici su Instagram