Totti e Ilary Blasi, la FOTO delle corna su Instagram lascia i follower senza parole: frecciatina a Noemi Bocchi?

Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina a Noemi Bocchi e a Totti? Cosa è successo sui social della conduttrice?

Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina a Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti? Una serie di foto e video fra le sue storie di Instagram ha fatto pensare male i fan della conduttrice, ma cosa è successo?

Leggi anche: Totti e Ilary, la verità sui messaggi hot della Blasi con l’amante del nord «Non esistono»: ecco chi l’ha detto

Ilary Blasi lancia una frecciatina a Noemi Bocchi?

Ilary Blasi questa mattina si è recata a La Vaccheria, un nuovo spazio espositivo a Roma; qui ha assistito alla mostra Flesh: Warhol & The Cow. Le opere di Andy Warhol alla Vaccheria. La visita è stata documentata nelle storie di Instagram della conduttrice romana e una è parsa a tutti come una frecciatina nei confronti di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti. Ilary, infatti, ha inquadrato il quadro di una mucca con tanto di corna in bella vista; si tratta di un’opera del celebre artista, realizzata fra il 1966 e il 1976.

Mucca-Ilary-Blasi

La story di Ilary

La reazione di Totti

Secondo molti, la foto postata da Ilary Blasi sarebbe proprio una frecciatina nei confronti di Noemi Bocchi, nuova fiamma del suo ex marito Francesco Totti. Ma è vero? Dall’inizio della loro separazione, la conduttrice romana non ha mai lasciato trapelare nulla del suo stato d’animo sui social, anzi si è mostrata indipendente e serena, durante la sua lunga estate sempre in viaggio. Oggi però qualcuno assicura che Ilary si sia stancata di porgere l’altra guancia e la foto della mucca sarebbe un chiaro riferimento a Noemi Bocchi e Totti. O almeno, a quello che le avrebbero fatto passare negli scorsi mesi. È tutto vero? Ovviamente dalla diretta interessata nessuna conferma in merito.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram