Totti e Ilary, la verità sui messaggi hot della Blasi con l’amante del nord «Non esistono»: ecco chi l’ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Totti ha scoperto i messaggi compromettenti fra Ilary Blasi e il suo amante? Il Pupone è stato smentito...

Francesco Totti la scorsa settimana ha lanciato un’indiscrezione bomba su Ilary Blasi: il Pupone ha dichiarato di aver scoperto dei messaggi compromettenti fra la sua ex moglie e un presunto amante del Nord. La questione spinosa non è stata commentata dalla diretta interessata, ma oggi qualcuno ha voluto rompere il silenzio…

Leggi anche: Ilary Blasi: «Totti ha giurato che tra lui e Noemi Bocchi non c’era nulla», crisi da anni, separati in casa, la verità è shock

Francesco Totti ha trovato dei messaggi compromettenti fra Ilary Blasi e il suo amante?

Se le dichiarazioni di Totti non sono ancora abbastanza, a gettare benzina sul fuoco sui presunti messaggi fra Ilary Blasi e il suo amante ci si è messo anche Roberto D’Agostino. Da Mara Venier a Domenica In, il Direttore di Dagospia ha preso la parola sull’argomento e ha dichiarato quanto segue:

Quando Alfonso Signorini su Chi ha pubblicato le fotografie di Totti a casa di Noemi è saltata la separazione consensuale. Poi è diventata una sorta di guerra dei Roses. Perché lì ognuno a cose dell’altro in mano e sono robe devastanti. l’intervista che Francesco ha rilasciato al Corriere è come un atto giudiziario per dire che non era lui il colpevole. Ha detto che lei ha altre storie. Posso dirvi che Totti ha anche screenshottato i messaggi er0tici di Ilary Blasi.

Le parole dell’avvocato

Ilary Blasi non si è pronunciata sulla questione “messaggi”; ma l’avvocato della conduttrice romana ha voluto mettere l’accento sulle parole (errate) di Totti e di Roberto D’Agostino. Cosa ha detto? Raggiunto da FanPage, Alessandro Simeone ha dichiarato che non esiste alcun messaggi scabroso o compromettente fra Ilary e un presunto amante:

Egregio Direttore, in nome e per contro della Signora Ilary Blasi,Vi segnalo quanto segue. Sul sito da lei diretto riportate la dichiarazione resa da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Tv Domenica In. La notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi piccanti scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi. Confido vogliate pubblicare la presente, grazie della Vostra collaborazione.

Al momento, da parte di Dagospia non è arrivata alcuna smentita circa i messaggi compromettenti fra Ilary Blasi e il suo amante. Il portale provvederà a rettificare quanto detto? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv