Totti e Ilary, Noemi Bocchi è incinta? «Quarto figlio in arrivo», scoppia la bomba sulla Blasi: la reazione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa succede fra Totti e Ilary Blasi? E cosa c'entra Noemi Bocchi? La 34enne romana è già incinta del Pupone? I dettagli

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi ancora oggi lascia sgomenti: la coppia di romani amatissimi dal grande pubblico è ormai a un passo dalla rottura definitiva. La pietra dello scandalo sembra esser stata Noemi Bocchi, 34enne di Roma Nord che avrebbe fatto perdere la testa al Pupone; c’è chi dice addirittura che lei sia incinta. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Totti e Ilary, Francesco ha i messaggi che la Blasi si scambiava col suo amante: ecco le PROVE del tradimento

Il divorzio di Totti e Ilary Blasi

Ufficialmente, la coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blasi è scoppiata a luglio, quando entrambi hanno rilasciato un comunicato stampa disgiunto per far sapere a fan e media che il matrimonio fosse definitivamente arrivato al capolinea. L’estate della conduttrice romana e del Pupone è stata monitorata da paparazzi e curiosi e oggi, arrivati ormai a settembre, tirare le somme di quanto successo è inevitabile. C’è chi parla di un tradimento da parte di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti e chi invece suggerisce che sia stato proprio l’ex calciatore a porre le basi per arrivare alla fine delle sue nozze con la conduttrice romana. Insomma, c’è ancora tanta confusione: ormai il nome di Noemi Bocchi rimbalza da una testata all’altra e si è immediatamente pensato a lei come pietra dello scandalo e motivo della rottura. Ma è vero?

Questo, purtroppo, non è dato saperlo, soprattutto stando alla versione di Francesco Totti che si è sempre dichiarato innocente e corretto fino all’ultimo nei confronti di Ilary Blasi. Come raccontato di recente al Corriere della Sera, infatti, l’ex calciatore avrebbe sì perso la testa per la bionda Noemi, ma solamente dopo aver ormai chiarito la situazione con la sua ex moglie. Certezze non ce ne sono e – forse – non ce ne saranno mai. Quanto alla Bocchi, comunque, c’è chi vocifera che sia già incinta di Totti. Cosa c’è di vero?

L’ipotesi del quarto figlio e Noemi Bocchi incinta

Sembra che Francesco Totti abbia voluto fare il possibile per ricucire il suo rapporto con Ilary Blasi. Stando alle parole di D’Agostino, la coppia era in crisi da diversi anni e il Pupone avrebbe proposto alla sua ormai ex moglie di fare un altro figlio per recuperare il legame fra loro. La conduttrice romana non ha assolutamente voluto accondiscendere a questa richiesta, soprattutto sapendo perfettamente quale fosse la situazione fra lei e suo marito. D’Agostino ha infatti dichiarato:

Lui chiese a Ilary ‘facciamo un quarto figlio per cementare questo rapporto’. A volte un figlio è un collante. Lei ha detto ‘col cavolo, non lo facciamo’. Potrebbe essere Noemi la donna con cui lui avrà il quarto figlio. Ci sono voci secondo le quali lei sia già incinta.

Sulla gravidanza di Noemi Bocchi, per il momento, tutto tace. Se questa voce si dovesse confermare come vera, quale sarebbe la reazione di Ilary Blasi?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv