Totti e Ilary, Francesco ha i messaggi che la Blasi si scambiava col suo amante: ecco le PROVE del tradimento

Ilary Blasi ha davvero tradito Francesco Totti? Il Pupone ha trovato i messaggi dell'amante di sua moglie? Le parole di D'Agostino...

Ilary Blasi ha davvero tradito Francesco Totti? Il Pupone avrebbe trovato i messaggi che la conduttrice romana si scambiava con il suo amante, ma quali sono le prove? Cosa è successo?

Leggi anche:  Totti e Ilary Blasi: sapete a quanto ammonta il loro patrimonio? Cifre da capogiro: ecco tutta la verità

Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti?

Il tradimento di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti è stato commentato da Roberto D’Agostino in diretta da Mara Venier a Domenica In. Ma cosa ha detto il Direttore di Dagospia?

1) Il “pupone” ha gli screenshot dei messaggi scambiati da Ilary con il suo amante del nord 2) Totti ha i filmati di quando gli investigatori privati gli mettono le cimici in macchina per seguirlo 3) Totti si è fatto dare dalla banca i filmati di Ilary e del padre che portano via i Rolex dalla cassetta di sicurezza – cosa ha in mano Ilary? Lei ha messo un investigatore privato alle calcagna di Totti.

I messaggi dell’amante

D’Agostino è stato anche ospite di Non è L’Arena; nel programma di Massimo Giletti ha affrontato nuovamente l’argomento spinoso circa i tradimenti di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti. Il Pupone ha davvero trovato i messaggi dell’amante della sua ex moglie? Secondo il Direttore di Dagospia, inoltre, nell’ambiente dello spettacolo tutti sapevano che il matrimonio di Totti e Ilary era fortemente in crisi da ormai anni. Ecco le sue parole nel programma di Giletti:

Nel mondo giornalistico romano lo sapevano tutti. Certo sapevamo che il rapporto da 5 anni era in crisi. Sapevamo benissimo nel giro che da un anno vivevano separati in casa e noi su Dagospia a febbraio abbiamo dato la notizia. Il rapporto era già finito. Ma non è stata la mia prima notizia che ha fatto crollare tutto. La vera bomba è stata la mia notizia su Noemi. Il vero scoop non era la separazione, ma la verità del rapporto tra Noemi e Totti.

Su Ilary Blasi, poi, Roberto D’Agostino ha detto:

Ilary da quello che so io ha fatto giurare Totti davanti ai figli,. che tra lui e Noemi non c’era una storia. A questo punto lei a Verissimo dalla Toffanin ha detto che erano tutte bugie i rumor. E la storia di Totti con Noemi andava avanti da un anno; la loro relazione è iniziata lo scorso anno. Come in tutti i matrimoni che finiscono la colpa però è di tutti.

Infine le parole su Francesco Totti:

Totti ha fatto l’intervista perché non ci stava più alla narrazione che Ilary era diventata la poverina cornificata. Francesco ha anticipato la minaccia dell’intervista di lei da Silvia Toffanin. Lui al Corriere ha detto che sa che Ilary con il padre hanno portato via i Rolex. Ovviamente gli avvocati di lui hanno chiesto i filmati alla banca. Quindi Totti ha i video della Banda Bassotti di Ilary. Poi c’è la cimice che è stata posta sotto il sedile della macchina di Totti. E la cosa più forte è che Totti ha degli screen dei messaggini della Blasi. Tutte queste cose faranno parte del processo. Ilary a sua volta avrà cercato prove del fatto che Totti si è dato molto da fare con altre.

I rumors sul quarto figlio

Come sappiamo, Totti ha sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa; ipotesi però non totalmente condivisa da Ilary. Sembra che il Pupone volesse salvare il loro rapporto facendo un quarto figlio, ma la conduttrice romana non ha assolutamente voluto accondiscendere a questa richiesta, soprattutto sapendo perfettamente quale fosse la situazione fra lei e suo marito. D’Agostino ha infatti  dichiarato:

Lui chiese a Ilary ‘facciamo un quarto figlio per cementare questo rapporto’. A volte un figlio è un collante. Lei ha detto ‘col cavolo, non lo facciamo’. Potrebbe essere Noemi la donna con cui lui avrà il quarto figlio. Ci sono voci secondo le quali lei sia già incinta.

Qual è la verità in questa storia? La sapremo mai dai diretti interessati? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram