Una Vita: oggi, lunedì 19 settembre, c’è la puntata? Orario, nuova programmazione

L'amata soap Una Vita cambia programmazione su Canale 5: scopriamo se la  puntata di oggi lunedì 19 settembre andrà in onda e tutti i dettagli in merito.

L’amata soap Una Vita cambia programmazione su Canale 5: scopriamo se la puntata di oggi lunedì 19 settembre andrà in onda al solito orario e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Amici 2022 oggi: quando inizia la puntata? Orario daytime lunedì

Una Vita oggi 19 settembre: perché non c’è la puntata?

La puntata di Una Vita di oggi, 5 settembre 2022, NON ANDRA’ IN ONDA. Il motivo riguarda la programmazione speciale dedicata ai funerali della Regina Elisabetta.

Una Vita è finito?

La soap Una Vita, quindi, nonostante sia alle battute finali, non è finita e continuerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5. A differenza di Terra Amara che è stata sospesa (clicca QUI per i dettagli).

Una Vita: quando riprende? Orario

La programmazione di Una Vita è sospesa solo per oggi. Le puntate riprenderanno martedì 20 settembre a partire dalle 14:10.

Lunedì 19 settembre oggi in tv: cosa va in onda su Canale 5?

Al posto della puntata di Una Vita, oggi lunedì 19 settembre, andrà in onda uno speciale del Tg 5. Di seguito la programmazione di Canale 5 prevista per oggi:

  • 14:30 – TG5
  • 15:00 – METEO.IT
  • 15:02 – SPECIALE TG5
  • 17:25 – POMERIGGIO CINQUE
  • 18:45 – CADUTA LIBERA

Uomini e Donne: quando inizia? Data prima puntata, orario

Anche la prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, salterà la programmazione di oggi e andrà in onda, ufficialmente, martedì 20 settembre 2022.  

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla programmazione di oggi di Canale 5, quando andrà in onda la puntata di Una Vita e il nuovo orario previsto.

Seguici su Instagram