Amici 2022 allievi: chi entra oggi? Orario daytime, ultimi tre banchi (FOTO)

Durante la prima puntata di Amici 22, andata in onda domenica 18 settembre 2022, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere i primi cantanti e ballerini della scuola: scopriamo quanti banchi sono rimasti disponibili, chi saranno gli ultimi allievi che verranno scelti nella puntata del daytime in onda oggi e l'orario in cui sintonizzarsi.

Durante la prima puntata di Amici 22, andata in onda domenica 18 settembre 2022, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere i primi cantanti e ballerini della scuola: scopriamo quanti banchi sono rimasti disponibili, chi saranno gli ultimi allievi che verranno scelti nella puntata del daytime in onda oggi e l’orario in cui sintonizzarsi.

Leggi anche: NDG: chi è il cantante di Amici 2022? Età, nome, canzone disco d’oro, Panarema, Rita, Instagram

Amici 2022: quando va in onda di pomeriggio?

Durante la puntata di domenica, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere i primi allievi della nuova classe e le nuove dinamiche degli insegnanti. Come ogni anno, però, un’unica puntata non è stata sufficiente per presentare tutti i nuovi cantanti e ballerini. Per questo motivo, la messa in onda della formazione della classe è stata posticipata al daytime.

Ma quando andrà in onda la puntata e qual è l’orario previsto per il daytime di oggi di Amici 2022?  La prima puntata del daytime di Amici 2022 ANDRA’ IN ONDA OGGI MARTEDI’ 20 SETTEMBRE.

Amici pomeriggio: quando inizia? Orario daytime

L’appuntamento con la striscia quotidiana di Amici 2022 e la composizione finale della classe andrà, quindi, in onda oggi ma qual è l’orario di inizio? Tutti sintonizzati su canale 5 a partire dalle ore 16:10.

Anticipazioni: chi entra oggi? Quanti banchi sono rimasti?

Durante la prima puntata di oggi del daytime verranno assegnati gli ultimi tre posti disponibili. Si tratta di tre banchi affidati alla categoria ballo. Il primo a venir giudicato durante la puntata sarà Mattia Zenzola, ex allievo della passata edizione. Al ballerino latino Raimondo Todaro darà una seconda possibilità.

mattia zenzola amici anticipazioni todaro

Gli ultimi due nuovi allievi, invece, sono Ludovica e Samuel. Entrambi della squadra di Emanuel Lo.

ludovica ballerina amici 2022

Ludovica Amici 2022

samuel amici 2022 ballerino

Samuel Amici 2022

Amici 22 nuovi allievi: i nomi di tutti i ragazzi

Scopriamo, intanto, chi sono i nuovi allievi che formeranno la classe della nuova edizione di Amici 22. Di seguito la lista dei nomi in ordine di entrata e gli insegnanti di riferimento:

Ballerini Amici 2022

Di seguito la lista dei nomi e gli insegnanti di riferimento:

Cantanti Amici 2022

Ed ecco invece la lista dei nuovi cantanti di Amici 2022:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 2022, quando inizia il daytime oggi, l’orario della seconda puntata e tutte le news sui nuovi allievi che hanno ottenuto i vari banchi.

Seguici su Instagram