Christian Vieri: età, moglie, figli, ex fidanzate, padre, gol in carriera, quanti scudetti ha vinto, patrimonio, Instagram

Christian Vieri è un noto ex calciatore italiano. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Christian Vieri è un noto ex calciatore italiano. Famoso bomber (anche nel senso più lato del termine), lo sportivo è sempre stato al centro dei riflettori anche per quanto riguarda le sue chiacchieratissime love story. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Bobo Vieri: «Sono un papà che fa tutto, cambio pannolini e do il biberon»

Età

Christian Vieri è nato a Bologna il 12 luglio 1973, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 49 anni d’età.

Moglie

Christian Vieri ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il bomber si è, infatti, sposato il 18 marzo del 2019 con la ex velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo. Le nozze furono celebrate in gran segreto e lontano dai riflettori della stampa. Come riportato al settimanale Gente, comunque, si sono tenute in quel di Milano, nello specifico presso Villa Litta Modignani.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Figli

Christian Vieri ha una figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il bomber è infatti diventato papà di due splendide bimbe nate dall’amore con la ex velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo, sua moglie. La primogenita si chiama Isabel ed è venuta al mondo nel 2020, mentre l’ultima arrivata in casa Vieri-Caracciolo è la piccola Stella, nata nel 2021. Almeno per il momento, non sembrerebbero esserci progetti per allargare ulteriormente la famiglia. Intanto, lo sportivo ha voluto rilasciare una battuta in merito alle sue figlie:

Come mi comporterò con i loro fidanzati? Non ci ho pensato… Lasciatemi ancora dormire la notte, per favore

Ex fidanzate

Christian Vieri ha avuto molte ex fidanzate famose. La love story che ha segnato di più le cronache rosa è stata quella con Elisabetta Canalis con cui lo sportivo rimase legato, tra alti e bassi, per la prima metà degli anni Duemila e, per quanto oggi i rapporti tra loro siano piuttosto distesi, la rottura non è stata certo delle più quiete. Ecco un divertente aneddoto raccontato dal calciatore in merito:

Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare. Alla fine, credo di averla esasperata. Mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave.

Padre

Christian Vieri è figlio d’arte: il padre Roberto, detto Bob, classe 1946 è stato un campione sul campo da calcio, proprio come lui. L’uomo tra gli anni Sessanta e Settanta ha militato tra le fila delle squadre del Bologna Football Club e della Sampdoria.

Gol in carriera

Christian Vieri, il noto ex calciatore, quanti gol ha fatto in carriera? Il bomber ha giocato in totale 552 partite segnando 272 reti che equivalgono a una media di 0,49 gol a match.

Quanti scudetti ha vinto

Christian Vieri ha vinto uno scudetto quando era in forza nella squadra della Juventus, stagione 1996-1997.

Patrimonio

Christian Vieri a quanto ammonta il suo patrimonio? Sul web non sono reperibili informazioni certe a questo riguardo. L’unica certezza è che si tratta certamente di una cifra da capogiro e che, da sempre, gli interessi economici del calciatore siano stati seguiti personalmente dalla madre Nathalie.

Instagram

Christian Vieri, il noto ex calciatore, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram