Elenoire Ferruzzi prima era un uomo «Il mio nome era Massimo»: ecco la verità sull’operazione e le FOTO di quando era un uomo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elenoire Ferruzzi prima era un uomo e non ha mai fatto mistero della sua transessualità, ma com'era quando è nata?

Elenoire Ferruzzi è ufficialmente una concorrente del GF Vip; come sappiamo la gieffina prima era un uomo e il suo nome era Massimo. Diversi anni fa si è sottoposta all’operazione per cambiare sesso, ma com’era quando è nata? In questo articolo tutte le foto mostrate durante la prima puntata del reality di Alfonso Signorini!

Leggi anche: Ascolti tv Grande Fratello VIP ieri sera: quanto ha fatto la prima puntata?

Eleonoire Ferruzzi: le foto di prima, quando era un uomo

Elenoire Ferruzzi non ha mai fatto mistero della sua transessualità: già nella clip di presentazione per il GF Vip ha parlato del cambio di sesso e del fatto che prima era un uomo, rivelando anche il suo nome di battesimo che solitamente appare argomento ostico per le persone transgender. Ecco come si è presentata prima di entrare nel lussuoso loft di Cinecittà:

Sono un’artista, sono un’attrice, sono un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza! Una donna plus! Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui.

 

L’operazione

Qualche tempo fa, Eleonore Ferruzzi ha confessato di essersi sottoposta alla vaginoplastica, l’operazione per cambiare sesso. L’intervento – molto doloroso – è durato ben tredici ore. Oggi la gieffina è a tutti gli effetti una donna trans e il suo percorso, da quando era un uomo a oggi, sarà argomento di dibattito nelle prossime puntate del GF Vip. Ecco le sue parole in un vecchio tweet in cui sosteneva che un individuo che non si sottopone a terapia ormonale non può essere considerato transgender:

Più di vent’anni fa ero su un lettino 12 ore di anestesia per una vagina plastica ed io dovrei essere paragonata a una persona che non ha mai intrapreso un percorso ormonale e dice di avere disforia di genere? Ma andate a fare in culo !Continuate a mettervi rossetto sui baffi.

E ancora:

La mia vagina plastica è costata dolore e sudore tanto sacrificio fisico e umano mi dispiace ma io non posso essere paragonata ad un ragazzo che si mette il rossetto sulla barba E dice di soffrire di disforia di genere ma andate a cagare!

Di seguito le foto di com’era Elenoire prima dell’operazione per cambiare sesso:

Elenoire-Ferruzzi-Massimo-Trans-foto-ragazzo

Fonte: GF Vip

Elenoire-Ferruzzi-Massimo-Trans-foto-ragazzo

Fonte: GF Vip

Elenoire-Ferruzzi-Massimo-Trans-foto-ragazzo

Fonte: GF Vip

Elenoire-Ferruzzi-Massimo-Trans-foto-ragazzo

Fonte: GF Vip

Elenoire-Ferruzzi-Massimo-Trans-foto-ragazzo

Fonte: GF Vip

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv