Francesco Campana, chi è il marito di Wanna Marchi? Età quando è morto, causa morte, malattia, figli, Stefania Nobile è sua figlia, lavoro, patrimonio, FOTO

Francesco Campagna è il secondo marito di Wanna Marchi. Ma cosa sappiamo ancora su di lui? Leggiamo all'interno!

Francesco Campana è il secondo marito di Wanna Marchi. Ma cosa sappiamo ancora su di lui? Leggiamo all’interno!

Leggi anche: Daniele Dal Moro: età, fidanzata, Martina Nasoni, padre, Uomini e Donne, scelta, GF, che lavoro fa, perché è famoso, Instagram

Francesco Campana, chi è il marito di Wanna Marchi?

Francesco Campana è l’uomo che ha sposato Wanna Marchi dopo un fidanzamento durato tantissimi anni. Le è stato accanto per ben 35 anni, prima della sua morte. Leggiamo!

Età quando è morto

Non è nota l’età dell’uomo al momento della sua morte, avvenuta negli ultimi giorni di agosto del 2022.

L’annuncio della morte di Francesco Campana sul profilo social della regina delle televendite, Wanna Marchi:

Amore mio mi hai regalato 35 anni di amore spensieratezza allegria ma tutto questo continuerà ad esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo Grazie amore mio ed è bello che tutti di te dicano ‘una persona per bene’ buon viaggio.

I due si erano sposati solo nel 2017, dopo ben 29 anni di fidanzamento. In vista del traguardo dei 30 anni, Francesco e Wanna avevano voluto finalmente sposarsi, con una cerimonia molto intima.

Nonostante i guai con la legge e la grave situazione economica di sua moglie Wanna Marchi, la televenditrice più nota d’Italia, il marito Francesco non ha mai smesso di starle vicino e di farle sentire tutto il suo amore per lei.

Causa morte

Non sono state rese note le cause della morte del secondo marito di Wanna Marchi, il suo grande amore Francesco Campana. Non sappiamo, dunque, se il triste evento sia sopraggiunto a causa di una qualche malattia dell’uomo.

Stefania Nobile è sua figlia?

Stefania Nobile non è la figlia di Francesco Campana, anche se la donna lo considerava il suo vero padre. La figlia di Wanna Marchi, invece, è nata dalla sua prima unione con Raimondo Nobile, suo marito. Wanna e Raimnodo, ifatti, si sposarono nel 1961, quando la donna emiliana aveva solo 18 anni. dalla loro unione, inoltre, è nato – nel 1961 – anche un altro figlio, il primogenito Maurizio.

Non sappiamo se Francesco Campagna avesse altri figli o meno.

Lavoro

Non sappiamo quale fosse il lavoro di Francesco Campana, ma sappiamo, dalle stesse parole di sua moglie Wanna Marchi, che l’uomo ha sempre sostenuto la regina delle televendite nelle sue attività. Francesco, infatti, è stato anche condannato a 3 anni di reclusione – coperti dall’indulto. Ecco le parole della Marchi:

Due mesi nel carcere di San Vittore e altri nove agli arresti domiciliari per Francesco. La sua colpa? Amare Wanna Marchi. Mi ha salvato l’amore. Soprattutto quello del mio compagno

Patrimonio

La Guardia di Finanza, all’epoca della condanna emessa  a Vanna Marchi, ribattezzata la regina delle televendite,  accusata di associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione, mise sotto sequestro l’intero patrimonio della donna. Alcune proprietà erano intestate alla figlia, Stefania Nobile, e date in usufrutto allora compagno della madre, Francesco Campana, diventato poi marito nel 2017..

FOTO

Vi lasciamo alcune foto di Francesco Campagna assieme alla sua consorte Wanna Marchi – o Vanna, come registrata all’anagrafe.

Seguici su Instagram cliccando QUI!