Gf VIP 2022: quando va in onda la seconda puntata? Ultimi concorrenti

La prima puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda lunedì 19 settembre 2022 con la presentazione dei primi concorrenti: ma quando andrà in onda la seconda puntata? Scopriamo tutti i dettagli e chi sono i vip che mancano all'appello.

La prima puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda lunedì 19 settembre 2022 con la presentazione dei primi concorrenti: ma quando andrà in onda la seconda puntata? Scopriamo tutti i dettagli e chi sono i vip che mancano all’appello.

Leggi anche: Pamela Prati: Mark Caltagirone esiste davvero? Storia, riassunto, nuove verità

Gf VIP 7: quando va in onda la seconda puntata?

Mediaset, dopo il successo della passata edizione, ha confermato il doppio appuntamento settimanale per il Grande Fratello Vip. Le puntate del reality andranno in onda lunedì e giovedì.

Se la prima puntata, quindi, è andata in onda lunedì 19 settembre, il prossimo appuntamento con la casa più spiata d’Italia è per venerdì 22 settembre.

Gf VIP 2022, concorrenti seconda puntata: chi entra giovedì?

Il cast del Gf VIP 2022 sarà composto in totale da 21 concorrenti. Durante il programma (come nella passata edizione), invece, si faranno largo nuovi concorrenti. Scopriamo insieme, adesso, chi sono gli ultimi vip ad entrare in casa durante la prossima puntata del Gf Vip 2022. Di seguito la lista dei nomi:

Grande Fratello VIP 2022: chi è entrato durante la prima puntata?

Di seguito la lista dei primi 13 concorrenti del cast del Grande Fratello 2022 che sono entrati, durante la prima puntata, in ordine di entrata:

voi cosa ne pensate dei concorrenti ufficiali del cast del Gf VIP 2022? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle puntate, le novità del GF Vip 2022, quando va in onda e i dettagli sui concorrenti della seconda puntata.

Seguici su Instagram