Lavinia nuova tronista Uomini e Donne: cognome, età, FOTO, video presentazione, ex fidanzato, Nicolò Brigante, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria De Filippi durante la prima puntata di Uomini e Donne presenterà le nuove troniste della stagione 2022\2023, tra di loro c'è la romana Lavinia: scopriamo tutto quel che c'è da sapere sul suo conto e il suo video di presentazione!

Maria De Filippi durante la prima puntata di Uomini e Donne presenterà le nuove troniste della stagione 2022\2023, tra di loro c’è la romana Laviniascopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e il suo video di presentazione!

Leggi anche: Nicolò Brigante oggi: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne? Chi ha scelto? Età, Virginia Stablum, Marta Pasqualato, attuale fidanzata, Lavinia, foto, Instagram

lavinia nuova tronista

Foto di @laviniamauro [IG]

Uomini e Donne: quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda martedì 20 settembre 2022 dalle 14:45.

Lavinia: chi è la nuova tronista? Cognome, età, lavoro, ex fidanzato, foto

La romana Lavinia è ufficialmente una delle nuove troniste di Uomini e Donne. La ragazza farà compagnia sul trono alla già conosciuta Federica Aversano. Dal suo video di presentazione scopriamo che vive a Roma con i genitori e la sorella e ha 26 anni. 

lavinia uomini e donne

Foto di @laviniamauro [IG]

Il suo cognome è Mauro. Ecco cosa ha dichiarato nel suo video di presentazione in merito alla sua famiglia:

Con mia mamma siamo una cosa sola le somiglio tanto, con mia sorella litighiamo spesso ma ci vogliamo un bene dell’anima. Mio padre è tanto giovanile quanto all’antica.

Nella vita studia Scienze Politiche e le mancano sei esami alla laurea.

Mi ritengo una ragazza fortunata, non mi è mai mancato nulla a partire dall’educazione con le migliore scuole

lavinia nuova tronista uomini e donne

Foto di @laviniamauro [IG]

Lavinia ha rivelato di aver sofferto molto per amore, per questo motivo adesso ha chiaro quello che vuole e che cerca in un uomo:

Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere, se mi lego ad una persona le do tutto. Ho un grande sesto senso e sono una persona molto diretta.

Un uomo deve essere paziente, tenace e non devi farmi annoiare. Mi piacciono i ragazzi sportivi e che facciano il primo passo. Prometto che sarò me stessa e ci metterò il cuore.

La nuova tronista Lavinia ha già esperienza nel mondo dello spettacolo. Consultando la scheda su Rbcasting, infatti, è possibile scoprire i suoi primi passi nello showbiz come attrice: per il cinema, ha preso parte al film Il ragazzo della Giudecca di Alfonso Bergamo. Ha lavorato nei cortometraggi 48 ore di Massimiliano Franciosa e Sex single di Ennio Contorti. Nel 2015, a teatro, ha partecipato all’opera Aria Condizionata di Riccardo d’Alessandro.

lavinia tronista

Foto di @laviniamauro [IG]

Video di presentazione

Chi corteggiava prima? Chi è il tronista Nicolò?

L’esperienza come attrice, però, non è l’unica nel curriculum della nuova tronista Lavinia. La nuova protagonista di Uomini e Donne, infatti, non è un volto nuovo per i telespettatori di Canale 5. Lavinia ha già preso parte al dating show di Maria De Filippi ma in veste di corteggiatrice. Ma chi corteggiava?

La ragazza aveva iniziato la frequentazione con il tronista Nicolò Brigante che ha partecipato a Uomini e Donne nell’edizione 2017\18. Lavinia ai tempi decise di abbandonare il percorso e non arrivò alla scelta.

nicolò brigante

Lavinia Mauro Instagram

Potete trovare il profilo Instagram della nuova tronista Lavinia Mauro cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla nuova tronista di Uomini e Donne Lavinia e le anticipazioni sulla prima puntata.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.