Orietta Berti quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Ecco quanto prende a puntata: cifra esorbitante! Stipendio e patrimonio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanto prende Orietta Berti al Grande Fratello Vip? Finalmente è stato svelato il cachet della cantante: la cifra è assurda!

Orietta Berti, come sappiamo, è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip; la cantante non ha mai nascosto di aver accettato il ruolo per soldi. Ma quanto prende a puntata? La cifra è davvero esorbitante!

Leggi anche: Guenda Goria contro Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip: «Ecco cosa diceva su mia mamma Maria Teresa Ruta», è scontro social

Quanto prende Orietta Berti al Grande Fratello Vip?

Orietta Berti ha ammesso di aver accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip solamente per soldi; al Messaggero, infatti, la cantante aveva raccontato quanto segue:

Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962.

Oggi Dagospia ha finalmente svelato a quanto ammonterebbe il cachet di Orietta Berti nel ruolo di opinionista del GF Vip. La cifra esorbitante tocca i 10mila euro a puntata! Considerato che le puntate in programma sarebbero circa cinquanta, il suo cachet totale si aggira sul milione e mezzo di euro! Senza contare lo show che la Mediaset ha promesso all’artista di Fin che la barca va.

Patrimonio

GF Vip a parte, comunque, a quanto ammonta il patrimonio della Berti? Le cifre esatte non sono di dominio pubblico, ma sappiamo che – già nel 1997 – la cantante aveva firmato un contratto con la Rai che le fruttò ben 247.156.000 di vecchie lire. Nonostante questo, e sapendo che la Berti è sulle scene da oltre 50 anni, la diretta interessata nel 2015 ha ammesso di aver messo da parte diversi soldi, ma al contempo di ritrovarsi con pochi liquidi:

Ho versato contributi per cinquant’anni ma ho una pensione di 900 euro. È mai possibile aver dato tanto e ritrovarsi con così poco in mano?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv