Sonia Bruganelli quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Ecco quanto prende a puntata: cifra esorbitante! Stipendio e patrimonio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli quanto guadagna a puntata? La cifra è davvero altissima! Siete pronti a scoprirla?

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste più controverse del Grande Fratello Vip: amata da molti, odiata da altri, sa sempre come far parlare di sé! Ma quanto guadagna per il suo ruolo all’interno del reality di Canale 5? Quanto prende a puntata? Ecco la cifra esorbitante!

Leggi anche: Orietta Berti quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Ecco quanto prende a puntata: cifra shock!

Sonia Bruganelli quanto guadagna al Grande Fratello Vip?

Sonia Bruganelli, per il secondo anno consecutivo, è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno, ha diviso la poltrona con Adriana Volpe. Oggi, invece, al suo fianco c’è Orietta Berti, la quale non ha nascosto di aver accettato tale ruolo per via del generoso compenso di Mediaset: si parla di migliaia e migliaia di euro! Ma quanto prende a puntata (e in totale) la Bruganelli?

Sonia Bruganelli quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Ecco quanto prende a puntata

Secondo voci di corridoio, Sonia Bruganelli guadagnerebbe ben 15mila euro a puntata! Questo, in altre parole, vuol dire che la signora Bonolis intascherebbe ben 30mila euro a settimana, per un totale mensile di 120.000 euro! Considerando che il Grande Fratello Vip prevede, al momento, cinquanta puntate, a fine stagione la Bruganelli avrà guadagnato circa 750.000 euro! Che cifre!

Che lavoro fa Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli ha iniziato la sua carriera come modella di fotoromanzi. Dopo la sua laurea in Scienze della Comunicazione ha tentato la via dell’imprenditoria, riuscendo perfettamente nel suo obiettivo. È stata una delle fondatrici del brand Happiness, ispirato proprio al programma televisivo di suo marito Paolo Bonolis, Avanti un altro. Successivamente, poi, Sonia Bruganelli ha dato vita a un suo personale marchio di vestiti per bambine, chiamato Adele Virgi, ovvero il nome delle sue due figlie.

Perché è famosa la moglie di Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli, tuttavia, non è famosa solamente per essere la moglie di Paolo Bonolis: la donna infatti ha fondato l’agenzia di scouting sdl2005. L’agenzia si occupa di reclutare personaggi e concorrenti per le trasmissioni condotte dal conduttore. La Bruganelli e Bonolis, comunque, si sono conosciuti nel 2002 e fra loro c’è stato il vero e proprio colpo di fulmine, successivamente sono poi arrivate le nozze e i loro tre figli.

Per tutti gli aggiornamenti potete seguire Sonia sul suo account Instagram ufficiale che trovate cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.