Sophie Codegoni e Alessandro Basciano NON si sposano: salta il matrimonio, ma perché? Ecco tutta la verità sull’anello a Venezia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il matrimonio fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ci sarà oppure no? La ex gieffina ha svelato la verità...

La proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia ha lasciato tutti senza parole! Da settimane non si parla d’altro e proprio ieri – durante la prima puntata del GF Vip Party – la ex gieffina ha parlato delle sue future nozze. Ci saranno o non ci saranno?

Leggi anche: Francesca Cipriani si sposa con Alessandro: quando sarà il matrimonio? Quali ex concorrenti del Grande Fratello ha invitato? Data, location e ospiti famosi

Quando ci sarà il matrimonio di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni?

Ieri sera, durante il GF Vip Party, Sophie Codegoni è stata interrogata in merito alla proposta di matrimonio di Alessandro Basciano; l’ex gieffino si è infatti inginocchiato di fronte a tutto il pubblico del Festival del Cinema di Venezia tirando fuori dalla tasca uno splendido anello. La scena ha lasciato tutti senza parole, ma c’è un retroscena che in pochi conoscono: Sophie ha voluto mettere le mani avanti. Cosa è successo? La Codegoni ha svelato di aver fatto un passo indietro e quella di Basciano in realtà non sarebbe una vera e propria proposta di matrimonio!

La verità sulle nozze

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, quindi, non si sposeranno! Soleil Sorge, conduttrice del GF Vip Party, ha chiesto alla sua ex coinquilina quanto segue:

Ma quello era il famoso anello di fidanzamento che ti prometteva dentro la casa nel senso di relazione, oppure è un vero engagement ring da promessi sposi?

L’ex tronista di Uomini e Donne, quindi, ha risposto in questo modo:

Questo l’ho chiesto anche io ad Ale. Gli ho detto amore, ma cosa sta succedendo? Lui mi ha detto che mi ama alla follia e vuole stare tutta la vita con me. Questa è una promessa di amore eterno che io ti voglio fare. Diciamo che il passo dell’anello di fidanzamento di cui parlavamo in casa poi dopo ha fatto uno step. Perché lui mi disse che mi avrebbe regalato quell’anello nel momento in cui avesse capito che voleva stare per sempre con me. Quindi quell’anello per noi ha un significato che va oltre a tutto, ed è una promessa d’amore, è nostra.

Sophie Codegoni, comunque, ci ha tenuto a sottolineare che il matrimonio è fra i progetti suoi e di Alessandro Basciano, ma non sarà certo nel prossimo futuro. Che senso aveva, allora, fare una proposta finta proprio sotto l’occhio vigile di fotografi, paparazzi e curiosi? Mistero!

La risposta alle critiche

Non sono state poche le critiche ricevute per la proposta di matrimonio di fronte al pubblico di Venezia. A questo proposito, Sophie Codegoni ha risposto così agli attacchi delle ultime settimane:

Ti dico la verità non ho mai risposto. Capisco chi dice che avrebbe preferito vivere quella situazione in una maniera più riservata. Io credo che ci siano cose molto più brutte al mondo che non vengono giudicate, quella alla fine è una promessa d’amore e quando si parla d’amore è sempre bello e tutti dovrebbero essere contenti. Posso capire chi si chiede cosa ci facessimo sul red carpet, è vero non sono un’attrice, non sono JLO e mai lo sarò. Però come c’ero io c’erano tante altre persone che non erano attori. Mi dispiace se non ho fatto la foto in piedi quando il mio fidanzato si è inginocchiato e mi ha regalato un momento unico. Però credo di non aver mancato di rispetto nessuno o fatto qualcosa di scorretto.

Alessandro Basciano, quindi, vuole stare tutta la vita con Sophie, ma la sua non era una vera proposta di matrimonio. Insomma, l’ennesima sparata per far parlare di sé. Ne sentivamo davvero il bisogno? Forse no.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv