Un posto al sole, chi è Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli? Età, vita privata, film, Instagram

Giuliana Bianca Vigogna è l'attrice che fa Lia in Un posto al sole al posto di Chiara Mastelli. Conosciamo meglio questa new entry!

Un posto al sole è la popolarissima e longeva soap opera di Rai 3 che ogni sera catalizza l’attenzione di milioni di spettatori a cui non è certo sfuggito un cambio di guardia all’interno del cast. Il personaggio di Lia, infatti, non è più interpretato da Chiara Mastalli ma, al suo posto, troviamo Giuliana Bianca Vigogna. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Antonio Fiore, l’attore che fa Costabile il fratello di Speranza? Età, fidanzata, Amici di Maria De Filippi, fisico, Instagram

Un posto al sole, chi è Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli?

Come avrete ben notato, dopo pochissime puntate, Chiara Mastalli, l’attrice che ha interpretato Lia per appena un mese, è stata sostituita con Giuliana Bianca Vigogna. Conosciamo meglio la “nuova” governante del temibile Roberto Ferri, interpretato magistralmente da Riccardo Polizzy Carbonelli.

Età

Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che in Un posto al sole fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli, è nata a Scafati, in provincia di Salerno, l’11 ottobre del 1988, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 34 anni d’età.

Vita privata

Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che in Un posto al sole fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli, è molto riservata riguardo alla propria vita privata. Di lei, però, sappiamo molto riguardo alla sua istruzione: diplomata al liceo linguistico, oggi parla tre lingue oltre all’italiano: inglese, francese e spagnolo. L’attrice ha anche conseguito una Laurea triennale in Economia e Management delle Imprese presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma prima di frequentare l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D’Amico, una delle scuole di recitazione più prestigiose della capitale. Inoltre, pratica moltissimi sport tra cui boxe, nuoto, corsa, arrampicata sportiva e windsurf. Nulla si sa in merito alla situazione sentimentale dell’interprete, almeno per il momento. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Film

Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che in Un posto al sole fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli, ha già recitato anche sul grande schermo. Possiamo vederla in diversi film e cortometraggi per il cinema. Tra i più di rilievo ricordiamo il lungometraggio di genere drammatico Senza Fiato uscito nel 2017 per la regia di Gabriele Verzillo, dove Vigogna ha recitato al fianco di Francesca Neri.

Instagram

Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che in Un posto al sole fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli, è su Instagram. Potete seguirla QUI.

Seguici su Instagram