Un posto al sole, l’attrice che fa Lia è cambiata? Chi è l’attrice nuova? Perché non c’è più Chiara Mastalli?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un posto al sole, avete notato che Lia è interpretata da una nuova attrice? Chi è l'interprete al posto di Chiara Mastalli?

Avete notato che a Un posto al sole l’attrice che faceva Lia è cambiata? Impossibile non accorgersi dell’improvviso recast: al posto di Chiara Mastalli, che ha interpretato la governante di casa Ferri per una manciata di puntata, c’è una nuova e affascinante attrice. Ma chi è? E perché la Mastalli ha detto addio alla soap partenopea dopo così poche puntate?

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Chiara Mastalli, l’attrice che faceva Lia Longhi? Età, vita privata, compagno, marito, figli, film, Notte prima degli esami, Instagram

Un posto al sole, l’attrice che fa Lia è cambiata?

Ebbene sì, dopo appena una manciata di puntate, Chiara Mastalli, che interpretava Lia Longhi, la governante di Roberto Ferri, ha detto addio alla soap. Al suo posto, dunque, d’ora in poi vedremo una nuova attrice. Molti sono stati i commenti sul web quando è apparsa la nuova interprete: i fan, infatti, sono rimasti increduli! Ma chi è la “nuova” Lia?

Chi è l’attrice nuova?

La nuova attrice che fa Lia si chiama Giuliana Bianca Vigogna. Conosciamo meglio la “nuova” governante del temibile Roberto Ferri, interpretato magistralmente da Riccardo Polizzy Carbonelli.

Un posto al sole, chi è Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli?

Come avrete ben notato, dopo pochissime puntate, Chiara Mastalli, l’attrice che ha interpretato Lia per appena un mese, è stata sostituita con Giuliana Bianca Vigogna. Conosciamo meglio la “nuova” governante del temibile Roberto Ferri, interpretato magistralmente da Riccardo Polizzy Carbonelli.

Tutto su Giuliana Bianca Vigogna: età, luogo e data di nascita e vita privata

Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che in Un posto al sole fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli, è nata a Scafati, in provincia di Salerno, l’11 ottobre del 1988, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 34 anni d’età. L’attrice è molto riservata riguardo alla propria vita privata. Di lei, però, sappiamo molto riguardo alla sua istruzione: diplomata al liceo linguistico, oggi parla tre lingue oltre all’italiano: inglese, francese e spagnolo.

L’attrice ha anche conseguito una Laurea triennale in Economia e Management delle Imprese presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma prima di frequentare l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D’Amico, una delle scuole di recitazione più prestigiose della capitale. Inoltre, pratica moltissimi sport tra cui boxe, nuoto, corsa, arrampicata sportiva e windsurf. Nulla si sa in merito alla situazione sentimentale dell’interprete, almeno per il momento.

Che film ha fatto Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli?

Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che in Un posto al sole fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli, ha già recitato anche sul grande schermo. Possiamo vederla in diversi film e cortometraggi per il cinema. Tra i più di rilievo ricordiamo il lungometraggio di genere drammatico Senza Fiato uscito nel 2017 per la regia di Gabriele Verzillo, dove Vigogna ha recitato al fianco di Francesca Neri.

Instagram

Giuliana Bianca Vigogna, l’attrice che in Un posto al sole fa la nuova Lia al posto di Chiara Mastalli, è su Instagram. Potete seguirla QUI.

Perché non c’è più Chiara Mastalli?

Al momento, il motivo per cui la Mastalli sia stata sostituita è ignoto: che sia stata una sua scelta o una decisione della produzione di Un posto al sole?

In attesa di aggiornarvi sul futuro lavorativo di Chiara Mastalli e sui nuovi sviluppi del personaggio di Lia, vi invitiamo a seguirci su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.