Uomini e Donne, Federica e Riccardo: lui diventa un corteggiatore della nuova tronista?

Federica Aversano è una delle troniste presentate nella registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni l'ex corteggiatrice e mancata scelta di Matteo Ranieri ha già uno spasimante molto conosciuto: si tratta del cavaliere del Trono Over Riccardo Guarnieri. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Federica Aversano è una delle troniste presentate nella registrazione della prima puntata di Uomini e Donne 2022\23, secondo le anticipazioni l’ex corteggiatrice e mancata scelta di Matteo Ranieri ha già uno spasimante molto conosciuto: si tratta del cavaliere del Trono Over Riccardo Guarnieri. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne nuova tronista: chi è Lavinia? Video, foto, cognome, Instagram

Uomini e Donne quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda martedì 20 settembre 2022 dalle 14:45.

Federica Aversano nuova tronista di Uomini e Donne

Federica Aversano, nuova tronista di Uomini e Donne, è la ex corteggiatrice che ha attirato sin da subito l’attenzione del tronista Matteo Ranieri e del pubblico a casa nella passata edizione: ma cosa sappiamo della nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi?

Federica Uomini e Donne

Federica Foto di @uominiedonne [IG]

La nuova tronista Federica ha 28 anni viene dalla provincia di Napoli, ha un figlio di due anni e ben due lauree: una in Scienze Politiche e una in Giurisprudenza.

Anticipazioni prima puntata: Riccardo Guarnieri corteggia Federica

Secondo le anticipazioni riportate dal profilo Instagram Uominiedonnetronoclassicoover il noto cavaliere del Trono Over Riccardo Guarnieri avrebbe rimesso gli occhi sulla nuova tronista Federica Aversano. L’ex fidanzato di Ida Platano aveva palesato l’interesse per la ragazza anche nella passata edizione del programma, quando Federica corteggiava Matteo Ranieri.

Ecco cosa aveva dichiarato Riccardo al magazine di Uomini e Donne:

La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo

A quanto pare anche nella prima puntata di Federica come tronista, Riccardo ha ribadito il suo interesse chiedendo alla ragazza di ballare. I due a fine puntata non hanno ballato ma sono rimasti a vicini a chiacchierare. Secondo le anticipazioni, però, non è chiaro se la Aversano sia interessata o meno all’uomo e se valuterebbe di frequentarlo.

In tal caso Riccardo diventerebbe un corteggiatore del Trono Classico o rimarrebbe nel parterre aperto anche ad altre conoscenze? Questo ancora è tutto da scoprire.

Federica Aversano interessata a Riccardo Guarnieri?

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Riccardo Guarnieri e Federica Aversano all’interno del programma di Maria De Filippi. Le anticipazioni non rivelano dettagli sul possibile interesse della tronista. Quel che sappiamo e che farebbe ben sperare, però, sono le dichiarazione che la ragazza aveva rilasciato l’anno scorso, subito dopo il trono di Matteo Ranieri. Ecco cosa aveva detto in merito a Riccardo:

È un bell’uomo. L’ho seguito, mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile. Se devo dire quale sia il mio prototipo, dico che guardo il ragazzo con la polo, con la camicia. Poi magari finisce malissimo due minuti dopo, com’è già successo, ma a primo impatto mi piace, è interessante. Solo che di lui non so molto.

E voi cosa ne pensate? Riccardo Guarnieri potrebbe diventare uno dei corteggiatori della nuova tronista di Uomini e Donne Federica Aversano? E soprattutto, come la prenderà la ex Ida Platano?

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram