Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perché si sono lasciati? Cosa è successo davvero? Finalmente tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Perché Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Il parrucchiere lo ha svelato in un'intervista di Chi...

Antonino Spinalbese oggi è un concorrente del GF Vip; il ragazzo spezzino abbiamo imparato a conoscerlo grazie alla sua relazione con la famosa Belen Rodriguez. Il loro amore sembrava essere arrivato per rimettere a posto il cuore straziato della showgirl, che veniva dall’ennesima rottura con il suo attuale fidanzato, Stefano De Martino. Nonostante i primi mesi di passione, poi, le cose con Antonino sono precipitate. Ma perché lui e Belen si sono lasciati?

Leggi anche: Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra perché non si parlano più? Perché hanno litigato? Ecco il vero motivo

Perché Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati?

Se ne sono dette di ogni su Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: la loro relazione è stata giudicata male e criticata dall’inizio alla fine, soprattutto dopo la loro rottura, arrivata pochissimi mesi dopo la nascita della loro figlia Luna Marì. Ma cosa è successo fra loro? Perché si sono lasciati? Oggi il parrucchiere spezzino è un concorrente ufficiale del GF Vip di Alfonso Signorini e sappiamo per certo che sia stato diffidato dalla sua ex: Antonino, infatti, non ha il permesso di parlare della sua storia con Belen di fronte alle telecamere. Nella sua clip di presentazione – senza fare nomi – Spinalbese ha parlato della sua relazione con la Rodriguez:

Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Perché ci siamo lasciati? Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia. Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì, ma non ha funzionato.

Il motivo della rottura

Nonostante tutto, comunque, i più curiosi vogliono capire cosa sia realmente successo fra loro. Perché Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati, dunque? La risposta è arrivata dal diretto interessato in una sua intervista di Chi; ecco cosa ha raccontato l’attuale gieffino:

Era piena estate quando ho incontrato Belen. Entrambi ci siamo lasciati trasportare dalle sensazioni e dalle emozioni. Alla fine il cuore non si può frenare. Nonostante sia finita non vedo tutto come un errore. Non credo di aver sbagliato. Mi sono lasciato andare e lo stesso ha fatto lei. Inoltre quando eravamo da soli stavamo benissimo. Non ci mancava nulla ed eravamo felici. Le persone che sono accanto a me erano preoccupate per questo mio cambiamento di vita, avevano paura che fossi troppo esposto. Questo mondo ti può crear dei guai. Poi tra me e lei le cose sono cambiate. Diciamo che è cambiato quello che volevamo e le differenze erano troppe.

Per il momento la diretta interessata tace; la sentiremo dire qualcosa prossimamente? Lo scopriremo in queste settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv