Carlotta Brambilla Pisoni, chi è la conduttrice di Bim Bum Bam con Marco Bellavia? Età, marito, figlia, carriera, pubblicità, FOTO oggi, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlotta Brambilla Pisoni è la conduttrice di Bim Bum Bam, lo storico programma Mediaset per bambini. Cosa sappiamo di lei?

Carlotta Brambilla Pisoni è la conduttrice di Bim Bum Bam con Marco Bellavia. Una vera e propria icona per tutti i bambini degli anni Novanta, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Marco Bellavia: età, moglie, figlio, che lavoro fa, perché è famoso, carriera, RDS, Cristina D’Avena, Grande Fratello, Instagram

Carlotta Brambilla Pisoni, chi è la conduttrice di Bim Bum Bam con Marco Bellavia?

Carlotta Brambilla Pisoni è la conduttrice di Bim Bum Bam con Marco Bellavia. Si tratta di uno storico programma Mediaset dedicato ai più piccoli e milioni di bambini degli anni Novanta sono cresciuti seguendola in tv. Cosa sappiamo oggi di lei?

Età

Carlotta Brambilla Pisoni, la conduttrice di Bim Bum Bam con Marco Bellavia, è nata a Milano il 15 aprile del 1965, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Oggi ha 57 anni d’età.

Marito

Carlotta Brambilla Pisoni ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente sì, anche se ha sempre tenuto per sé qualunque dettaglio relativo alla propria sfera privata, identità del consorte compresa. Non sappiamo dire, dunque, come si chiami l’uomo che le ha rubato il cuore portandola sino all’altare né da quanto tempo stiano insieme.

Figlia

Carlotta Brambilla Pisoni ha due figli, un maschio e una femmina che oggi hanno rispettivamente 25 e 17 anni. Anche sui loro nomi, la donna mantiene da sempre il più stretto riserbo, per quanto di quando in quando ceda alla tentazione di postare scatti di quello più grande sul proprio profilo Instagram:

Carlotta è molto legata ai suoi due figli e, nel corso di una curiosa intervista al sito del canale QVC si è lasciata scappare questo divertente aneddoto famigliare:

Il rapporto con i social network è terribile. Mi ha aperto mio figlio una pagina Facebook in incognito con la quale potevo vedere la pagina di mia figlia. Ovviamente mia figlia ha rifiutato l’amicizia.

Carriera

Carlotta Brambilla Pisoni ha avuto una lunga carriera in Mediaset come volto della tv per bambini e ragazzi. Il suo esordio sul piccolo schermo risale agli anni Ottanta quando viene scelta come volto per diversi spot pubblicitari. Nel 1985 viene poi scelta come conduttrice del programma Caffelatte su Italia 1 e in onda in orario mattutino.

La sua popolarità esplode con il celebre show Bim Bum Bam di cui resta saldamente al timone dal 1989 al 2000 insieme ai colleghi Roberto Ceriotti, Marco Bellavia, Carlo Sacchetti, Debora Mangnaghi e Manuela Balnchard. Ha recitato anche nella serie tv Kiss me Licia con protagonista Cristina D’Avena. A partire dagli anni Duemila, i suoi impegni televisivi si sono concentrati principalmente sulle televendite Mediaset, in particolare all’interno degli show condotti da Gerry Scotti.

Pubblicità

Carlotta Brambilla Pisoni, la conduttrice di Bim Bum Bam con Marco Bellavia, oggi è ancora volto di molte pubblicità essendo uno dei volti di punta del canale tv QVC.

Instagram

Carlotta Brambilla Pisoni, la conduttrice di Bim Bum Bam con Marco Bellavia, è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin