Cristina Quaranta e il fratello morto giovane: tutto sulla famiglia della concorrente del Grande Fratello Vip

Cristina Quaranta ha un fratello, purtroppo morto molto giovane. Ecco tutto quello che sappiamo sulla famiglia della showgirl.

Cristina Quaranta è concorrente del Grande Fratello Vip 7. Ex ragazza di Non è la Rai e anche Velina di Striscia la Notizia al fianco di Laura Freddi, nei primi anni Duemila ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per stare vicino alla sua famiglia e, soprattutto, alla piccola Aurora De Stefani, la figlia nata nel 2002 oggi 20enne. La showgirl ha vissuto un grave lutto: la prematura scomparsa del fratello. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa dolorosa vicenda che riguarda la vippona molto da vicino.

Leggi anche: Aurora De Stefani, chi è la figlia di Cristina Quaranta? Età, padre, FOTO, Instagram

Cristina Quaranta e il fratello morto giovane

Cristina Quaranta, concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha avuto un fratello che, però, è morto giovane. Nulla si sa, almeno per ora, della dinamica della scomparsa dell’uomo, ma il reality Mediaset potrebbe essere un buon punto di inizio per iniziare ad aprirsi su questa terribile vicenda. Per il momento, ogni tanto l’ex ragazza di Non è la Rai condivide sul proprio profilo Instagram alcuni pensieri dedicati al parente così prematuramente venuto a mancare. In alcuni post, lo immagina sereno insieme al loro papà, anche lui morto qualche anno prima del figlio. Ecco alcune delle parole che la showgirl ha voluto dedicare loro:

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dov’erano, ma sono ovunque noi siamo

 

Tutto sulla famiglia della concorrente del Grande Fratello Vip

Cristina Quaranta, concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha un ex marito, Matteo De Stefani, e una figlia nata dal loro matrimonio, Aurora venuta al mondo nel 2002 e oggi ventenne. Ma cosa sappiamo della sua famiglia d’origine? La showgirl è nata a Roma il 14 agosto del 1972, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 50 anni e sappiamo per cero che nel corso della vita abbia dovuto affrontare la morte del padre e del fratello minore.

Dopo una lunga carriera in tv negli anni Novanta, si ritira dal mondo dello spettacolo per crescere sua figlia Aurora, venuta al mondo nel 2002. Oggi Quaranta fa un lavoro completamente diverso: la cameriera. Ecco come ha parlato di questo incredibile cambio vita che l’ha resa comunque felice e appagata:

Quando mi sono separata, mi sono dovuta rimboccare le maniche e ho ricominciato a lavorare. Da circa un anno e mezzo lavoro in un ristorante dove sono cameriera, cassiera, prendo le comande, porto i piatti, sparecchio. Insomma, faccio tutto. Sono fiera di me. Mi sveglio al mattino, mi guardo allo specchio e dico ‘Brava Cri! Tu non dipendi da nessuno, dipendi da te stessa’. Quando arrivi a questo, sei in pace.

Seguici su Instagram cliccando QUI!