Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra perché non si parlano più? Perché hanno litigato? Ecco il vero motivo

Perché Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra non si parlano più? Un utente del web ha svelato il motivo!

Perché Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra non si parlano più? Le due ragazze hanno litigato? L’attuale concorrente del GF Vip ha parlato del rapporto conflittuale che ha da diversi anni con la cantante di Pem Pem. Ma cosa ha svelato? Il motivo potrebbe essere inerente alla musica; è tutto vero?

Leggi anche: Orietta Berti quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Ecco quanto prende a puntata: cifra esorbitante! Stipendio e patrimonio

Perché Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra non si parlano più?

Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra non si parlano più, ma perché? Sembra che il loro silenzio vada avanti dal 2019 e la decisione di chiudere ogni tipo di rapporto l’avrebbe presa proprio l’attuale moglie di Afrojack. L’attuale concorrente del GF Vip, sorella della Lamborghini cantante, infatti, ha dichiarato quanto segue:

Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarle dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi.

In tre anni, quindi, Elettra non avrebbe mai accettato un confronto con sua sorella Ginevra Lamborghini. Ma perché?

Il motivo del litigio

Ginevra, nella casa del GF Vip, non ha svelato il motivo per cui lei e sua sorella Elettra non si parlano più; la gieffina si è limitata a dire:

Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine.. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua.

Ma è proprio vero che la sorella della famosa cantante non conosca il motivo del loro allontanamento? Qualcuno non la pensa così…

L’indiscrezione

Un utente del web ha contattato Amedeo Venza svelando il vero motivo per il quale Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra non si parlino più. Ecco il messaggio pubblicato dall’esperto di gossip:

A me dicono che il tutto è nato perché Ginevra stava iniziando la carriera da cantante dopo di Elettra. A quanto si dice aveva anche ingaggiato un manager e stava incidendo il primo singolo. Quando Elettra è venuta a saperlo (perché Ginevra ha fatto tutto all’insaputa di lei) si è infuriata e le ha imposto di smettere, poi da lì rottura totale e non si sono più parlate.

Ovviamente la conferma di questo messaggio non è arrivato da nessuna delle due dirette interessate, ma risulta essere credibile. Nel 2020, comunque, la sorella di Elettra ha pubblicato il suo singolo di debutto, Scorzese. Di seguito il video:

 

Alfonso Signorini riuscirà a far riappacificare Elettra e sua sorella Ginevra? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

 

Seguici su Instagram