Giampaolo Celli: chi è il nuovo fidanzato di Nathaly Caldonazzo? Età, moglie, separato, figlia Aurora, figli, lavoro, negozio, quanto guadagna, Amici 2022, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giampaolo Celli è il nuovo fidanzato di Nathaly Caldonazzo. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Giampaolo Celli è il nuovo fidanzato di  Nathaly Caldonazzo, la nota showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Una love story che inizia è sempre un’ottima notizia per il mondo del gossip ma chi è Giampaolo Celli e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale dell’uomo che ha rubato il cuore della bellissima Nathaly.

Leggi anche: GF Vip, Nathaly Caldonazzo contro Alessandro Basciano: «Troppo violento con le donne, urli e non ti regoli»

Età

Giampaolo Celli, il nuovo fidanzato di  Nathaly Caldonazzo, è nato a Roma ma non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, dunque, nemmeno la sua età precisa.

Moglie

Giampaolo Celli risulta essere sposato con la moglie Debora. Rumors insistenti, però, li vorrebbero separati già da qualche tempo. A tirare un brutto colpo al loro matrimonio fu, nel 2019, uno scoop del del’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che, durante la partecipazione di Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, lanciò la bomba: la consorte del cantante, Karin Trentin, avrebbe avuto una liaison extraconiugale proprio con Celli. Al tempo, il gossip impazzì per questa vicenda tanto che Giampaolo, da sempre poco incline a esporsi mediaticamente, andò ospite a Pomeriggio Cinque per mettere la parola fine ai rumors. Con queste parole:

Io e Karin non abbiamo una storia. Tra noi non è mai successo nulla

 

Separato

Giampaolo Celli è separato dalla moglie Debora? Per quanto non sia ancora arrivata alcuna conferma o smentita ufficiale da parte dei diretti interessati, dai rumors che impazzano su TikTok sembrerebbe proprio che il divorzio sia cosa fatta, seppur lontana da clamori mediatici. Tra i commenti dei follower di una dei figli della coppia, Aurora, si legge:

Raga, i genitori di Aurora sono separati e ognuno fa la propria vita. Non c’è nulla di strano. Lo ha detto anche Aurora in diretta

Figlia Aurora

Giampaolo Celliha una figlia, Aurora, molto seguita su TikTok. Sarebbe stata proprio lei a dare notizia del divorzio dei genitori nel corso di una diretta. TikTok è stato anche il social prescelto dalla neo-coppia per fare coming out postando a sorpresa il loro primo video romantico insieme con tanto di dolce caption:

Non mi sento bene. Mi viene da vomitare. Se ho mangiato pesante? No, ho visto te.

Figli

Giampaolo Celli ha tre figli nati dal matrimonio con l’ex moglie Debora. Si chiamano Maria Sole, Lorenzo e Aurora. Quest’ultima è la maggiore e lavora come influencer e Youtuber. Il papà è si mostra sempre molto orgoglioso di lei. Ecco come ne parla:

Mia figlia è più famosa de me. Lei è la giovane influencer più forte d’Italia. Io non posso girare con mia figlia. Dove va, fa 5mila persone. Me fa pure rosicà questa cosa… Io non so dirle di no, sono un po’ un fratellino

Lavoro

Giampaolo Celli di lavoro fa lo stilista. L’uomo porta avanti con successo la ricca azienda di famiglia dopo essersi diplomato all’Accademia della Moda di Urbino. Le sue creazioni si focalizzano soprattutto sugli abiti da sposa, sempre estrosi nei tessuti ma rigorosi nello stile. Ha confezionato lui gli abiti bianchi per le nozze di molte vip, tra cui l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana.

Negozio

Giampaolo Celli ha un prestigioso negozio in quel di Roma che si chiama L’Atelier delle Meraviglie e che è anche protagonista della celebre e omonima trasmissione di Real Time. Qui di seguito, la presentazione del programma:

Ogni giorno la stilista Maria Celli (sua nonna), insieme ai figli Giampaolo e Alessia e al nipote Simone, accoglie tante coppie di futuri sposi che proprio nel loro atelier di Pavona vengono a scegliere gli abiti per il loro giorno più bello. Maria Celli è erede di una famiglia di gioiellieri e ha il business nel sangue, ma anche tanto estro e ispirazione. Giampaolo, anima rock della famiglia, è il responsabile del settore abiti da uomo

Quanto guadagna

Giampaolo Celli è figlio di imprenditori attivi nel campo della moda e ha portato avanti con grande successo l’attività di famiglia, arrivando anche in tv su Real Time.

Amici 2022

Giampaolo Celli ha collaborato con il talent Amici nell’edizione 2022 firmando gli abiti dei concorrenti con la griffe Celli Brothers, marchio a cui ha dato vita insieme alla sorella fashion designer Alessia). L’imprenditore si è occupato di ideare e confezionare oltre ai 100 abiti per il corpo di ballo della trasmissione anche le giacche glam per i concorrenti che hanno raggiunto l’accesa fase del Serale. E tanto altro ancora. È stata la prima volta che, all’interno del talent, si è potuta ammirare questa svolta fashion.

Instagram

Giampaolo Celli è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin