Gianmaria Di Gregorio, chi è il fidanzato di Ludovica Valli? Età, data di nascita, dove è nato, di dov’è, moglie, figli, che lavoro fa, patrimonio, Instagram

Gianmaria Di Gregorio è il fidanzato di Ludovica Valli, nonché il padre dei suoi due figli. Ma cosa sappiamo di lui?

Gianmaria Di Gregorio è il fidanzato di Ludovica Valli: la ragazza – sorella della più nota Beatrice – abbiamo imparato a conoscerla grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo della sua dolce metà?

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Fabio Ferrara, la scelta di Ludovica Valli? Età, fidanzata oggi, Uomini e Donne, lavoro, Instagram

Chi è Gianmaria Di Gregorio?

Biografia

Non sappiamo esattamente quando e dove sia nato Gianmaria Di Gregorio, ma sappiamo che il fidanzato di Ludovica Valli ha ben 14 anni più di lei!

Che lavoro fa il fidanzato di Ludovica Valli?

Gianmaria Di Gregorio è General Manager di un’azienda tour operator che organizza pacchetti vacanza a Ibiza. Proprio a Ibiza, infatti, è avvenuto il primo incontro con Ludovica Valli.

gianmaria di gregorio ludovica valli mamma padre

Gianmaria Di Gregorio

La storia con l’ex tronista di Uomini e Donne

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e la storia d’amore con Federico Accorsi, Ludovica Valli ha ritrovato l’amore con Gianmaria Di Gregorio. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel settembre del 2019 e hanno ben presto allargato la famiglia; oggi, infatti, sono genitori di due bellissimi bambini. Ludovica, in un’intervista di DiPiù, ha detto:

Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio.

Ludovica Valli, inoltre, ha dichiarato che sua sorella Beatrice è felicissima per la storia con Gianmaria:

É felicissima, ma mi commuove anche la gioia negli occhi di mia madre nel sapermi legata a Gianmaria.

ludovica valli fidanzato figli

Foto: @valliludovica [IG]

Figli

Ludovica Valli, dopo un anno e mezzo dalla nascita della sua prima figlia Anastasia, è rimasta di nuovo incinta. L’influencer ha condiviso sul suo profilo Instagram un video, in compagnia del compagno Gianmaria e la figlia, in cui mostra a tutti i suoi follower il pancino e annuncia di essere in dolce attesa. Nella lunga didascalia del video, Ludovica Valli ha raccontato le sue emozioni e ha svelato la sua battaglia per la maternità. L’influencer non è entrarta nello specifico ma ha voluto rivelare una parte del suo percorso:

Quante cose vorrei dirvi, quante cose vorrei raccontarvi… magari un giorno troverò il coraggio di parlarvene e spiegarvi di più! Direte voi “cosa dovrai mai dirci se non che arriverà un fratellino/sorellina per Anastasia?”. Per questo non c’è bisogno che io vi dica nulla, questo video parla da solo. Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare… è un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte

Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo. Tutti i bambini sono un miracolo è vero, sono un dono di Dio… sono speciali

ludovica valli incinta fidanzato gianmaria di gregorio

Foto di @valliludovica [IG]

Ludovica Valli mamma gianmaria di gregorio padre compagno

Ludovica Valli, dunque, non nasconde di aver vissuto delle reali difficoltà prima delle sue gravidanze. Ma quali sono le ragioni di cui parla? Ecco come prosegue il post:

Per me, Anastasia e bebé2 in arrivo sono veramente molto speciali. Sono speciali per ciò che hanno affrontato prima di venire al mondo. Il destino ha voluto facessero più o meno lo stesso percorso “per arrivare”. Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati. Con tutti i mesi dell’anno, dopo un periodo storico molto triste, dove la normalità è diventata un difficile traguardo da raggiungere, lei/lui arriverà più o meno nello stesso periodo di Anastasia, pochino prima forse. Non smetterò mai di ripeterlo…che fantastica storia è la vita.

Instagram

Su Instagram Gianmaria Di Gregorio potete trovarlo cliccando QUI!