Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti sa già quando uscirà: ecco la data e il motivo per cui lascia la casa del GF Vip 7

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia Rossetti ha svelato che non rimarrà nella casa del GF Vip a lungo. Ma perché? Cosa è successo? I dettagli!

Patrizia Rossetti è un attuale concorrente del GF Vip; in poche ore dall’inizio del programma, l’attuale gieffina ha già dimostrato di essere uno dei personaggi più attivi e apprezzati dal pubblico. Purtroppo, però, la donna ha svelato che non potrà rimanere fino alla fine del reality. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Pamela Prati aveva un fidanzato vero durante la storia di Mark Caltagirone: chi è l’uomo misterioso?

Perché Patrizia Rossetti lascerà il GF Vip prima del tempo?

Ieri notte, Patrizia Rossetti si è appartata con Cristina Quaranta e Alberto De Pisis. I tre gieffini hanno parlato del prolungamento del programma e la regina delle televendite ha spiegato che non potrà rimanere fino alla fine, qualora il pubblico la volesse tenere dentro la casa. Ma perché? Ecco le sue parole:

Io a gennaio qui? No, non posso ragazzi. Non ci sarò, troppo lungo. Io c’ho un sacco di cose da fare. Adesso ve lo dico. Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. Sono qui e ho dovuto fare la procura. Mi fido del mio agente, ma è una cosa grossa. La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro.

Patrizia Rossetti, poi, ha parlato della vendita del suo immobile e delle problematiche relative a esso:

So io quello che ho sofferto. Ci sono state delle problematiche assurde per questa vendita. Il mio caso era lunghissimo per tutte cose burocratiche. Due giorni prima di entrare qui ero dal mio nuovo notaio. Che tra le altre cose il notaio che avevo da anni è morto e non trovavano più gli atti della vendita della mia casa.

Quanto rimarrà nella casa?

A quanto pare, Alfonso Signorini, gli autori e l’agente di Patrizia Rossetti sono tutti informati sul fatto che la gieffina rimarrà nella casa non più di qualche settimana. Ecco cosa ha svelato questa notte:

Il mio agente ha questa delega, ha il mio cellulare, la mia posta, si deve occupare del mio commercialista, io non ho nessuno, fratelli o sorelle. Ecco perché non posso restare. Preferisco che vadano avanti i giovani. E ricordate che io un lavoro ce l’ho. Pensa che se lui mi avesse detto di no o avesse messo paletti non sarei entrata. Lui mi ha detto ok anche qualche settimana. Quindi sto 2,3,4,5 settimane, ma non posso nemmeno pensare di restare 3,4,5 mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower.

Ma che senso ha avuto accettare la proposta di Signorini se Patrizia sapeva già di poter rimanere poco tempo? Chissà!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv