Manuel Vallicella tronista morto suicida: quando ha fatto Uomini e Donne? Chi corteggiava? Chi è stata la sua scelta?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuel Vallicella, ex corteggiatore e tronista, è morto suicida a soli 35 anni, se non ricordate il suo percorso a Uomini e Donne, in questo articolo ripercorreremo le varie tappe dell'ex volto tatuato del dating show di Maria De Filippi: chi corteggiava, chi è stata la sua scelta, quando ha partecipato e tutti i dettagli in merito.

Manuel Vallicella, ex corteggiatore e tronistaè morto suicida a soli 35 anni, se non ricordate il suo percorso a Uomini e Donne, in questo articolo ripercorreremo le varie tappe dell’ex volto tatuato del dating show di Maria De Filippi: chi corteggiava, chi è stata la sua scelta, quando ha partecipato e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Manuel Vallicella, tronista Uomini e Donne morto suicida: perché si è ucciso?

Manuel Vallicella è il tronista che si è tolto la vita

Manuel Vallicella, ex tronista e unico volto tatuato di Uomini e Donne è morto a soli 35 anni: il giovane si è tolto la vita. Una notizia che ha sconvolto tutti, divulgata dall’amico Enrico Ciriaci, il quale avrebbe dichiarato al sito Biccy che l’ex tronista si è tolto volontariamente la vita.

manuel vallicella tronista

Manuel Vallicella a Uomini e Donne

Manuel Vallicella: quando ha fatto Uomini e Donne?

Manuel Vallicella è stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, nonostante il suo brevissimo percorso senza lieto fine. I più affezionati, infatti, sanno che Manuel aveva partecipato inizialmente come corteggiatore. Ed è proprio in questo ruolo che si era fatto amare dal pubblico a casa e dalla conduttrice Maria De Filippi.

Chi corteggiava? Le lacrime per Ludovica Valli

Manuel Vallicella ha fatto Uomini e Donne nel 2016 come corteggiatore di Ludovica Valli, la quale però non aveva ricambiato il suo interesse. La scelta, ai tempi, infatti, ricadde su Fabio Ferrara. 

manuel vallicella ludovica valli

Ludovica e Manuel

ludovica fabio

Ludovica e Fabio

Manuel mostrò sin da subito il suo dispiacere e le lacrime alla sua mancata scelta restarono nella storia del programma e nei ricordi dei telespettatori:

Quando mi piace una ragazza non riesco mai ad averla. Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Ci sto male ma non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male. Mi vivrò questa delusione da solo

Ecco, invece, come aveva commentato con i fan la fine del suo percorso come corteggiatore:

manuel vallicella uomini e donne

Manuel Vallicella a Uomini e Donne: perché ha abbandonato il trono? VIDEO

Visto il successo riscosso, Maria De Filippi gli propose di fare il tronista e lui accettò. Ma il percorso, durò poco: solo qualche settimana e poi decise di ritirarsi e riprendere il suo lavoro, allontanandosi dal mondo dello spettacolo. L’abbandono di Manuel fu molto sofferto e anche la conduttrice Maria De Filippi cercò in ogni modo di persuaderlo e convincerlo a restare. Ma Manuel non cambiò idea e dopo diversi tentativi decise di lasciare:

Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.