Uomini e Donne oggi, Manuel Vallicella tronista tatuato in viso: come è morto? Malattia, suicidio, mamma, Ludovica Valli

Manuel Vallicella, ex corteggiatore e tronista tatuato in viso di Uomini e Donne, si è tolto la vita a soli 35 anni, la notizia arriva oggi 21 settembre 2022: scopriamo come è morto, cosa è successo, perché si è suicidato e tutti i dettagli sul suo percorso nel programma.

Manuel Vallicella, ex corteggiatore e tronista tatuato in viso di Uomini e Donne, si è tolto la vita a soli 35 anni, la notizia arriva oggi 21 settembre 2022: scopriamo come è morto, cosa è successo, perché si è suicidato e tutti i dettagli sul suo percorso nel programma.

Leggi anche: Manuel Vallicella, tronista Uomini e Donne morto suicida: perché si è ucciso? I motivi

manuel vallicella tronista morto suicida

Manuel Vallicella tronista tatuato in viso: come è morto?

Manuel Vallicella, ex tronista e unico volto tatuato di Uomini e Donne è morto a soli 35 anni: il giovane si è suicidato. Una notizia che ha sconvolto tutti, divulgata dall’amico Enrico Ciriaci, il quale avrebbe dichiarato al sito Biccy che l’ex tronista si è tolto volontariamente la vita.

manuel vallicella tronista

Manuel Vallicella a Uomini e Donne

Manuel Vallicella: quando ha fatto Uomini e Donne? Corteggiatore e tronista

Manuel Vallicella è stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, nonostante il suo brevissimo percorso senza lieto fine. I più affezionati, infatti, sanno che Manuel aveva partecipato inizialmente come corteggiatore. Ed è proprio in questo ruolo che si era fatto amare dal pubblico a casa e dalla conduttrice Maria De Filippi.

Chi corteggiava? Le lacrime per la mancata scelta di Ludovica Valli

Manuel Vallicella ha fatto Uomini e Donne nel 2016 come corteggiatore di Ludovica Valli, la quale però non aveva ricambiato il suo interesse. La scelta, ai tempi, infatti, ricadde su Fabio Ferrara.

manuel vallicella ludovica valli

Vallicella si mostrò visibilmente dispiaciuto dalla mancata scelta della tronista:

Quando mi piace una ragazza non riesco mai ad averla. Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Ci sto male ma non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male. Mi vivrò questa delusione da solo

Quando ha fatto il tronista: chi aveva scelto?

Visto il successo riscosso, Maria De Filippi gli propose di fare il tronista e lui accettò. Ma il percorso, durò poco: solo qualche settimana e poi decise di ritirarsi e riprendere il suo lavoro, allontanandosi dal mondo dello spettacolo.

Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti

Manuel Vallicella si è tolto la vita: la reazione di Ludovica Valli

Da quando si è diramata la notizia della morte di Manuel Vallicella il web si è riempito di messaggi per giovane ex tronista morto suicida: tra tanti anche quello di Ludovica Valli. L’ex protagonista di Uomini e Donne, che con Manuel, aveva condiviso il suo percorso, ha deciso di commentare pubblicamente quanto successo e di ricordare alcuni momenti trascorsi insieme.

Sono sconvolta, sono senza parole…

Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore.

Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio

Manuel e Ludovica: le foto insieme Uomini e Donne

Ludovica ha, inoltre, condiviso una serie di foto di lei e Manuel durante il periodo percorso insieme a Uomini e Donne. Eccole di seguito:

ludovica valli manuel vallicella uomini e donne

manuel e ludovica valli uomini e donne

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla notizia di oggi della morte di Manuel Vallicella, tronista tatuato di Uomini e Donne. 

Seguici su Instagram