Matteo De Stefani, chi è l’ex marito di Cristina Quaranta? Età, matrimonio, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Matteo De Stefani è l'ex marito della show girl Cristina Quaranta, tra i 23 concorrenti del Grande Fratello VIP 2022

Matteo De Stefani è l’ex marito della nota showgirl e conduttrice italiana, nonché storica velina di Striscia la Notizia, Cristina Quaranta, oggi tra i concorrenti del Grande Fratello VIP 2022. Scopriamo qualcosa su lui.

Leggi anche: Cristina Quaranta: età, fidanzato, marito, matrimonio, figli, ristorante, dove lavora oggi, Non è la Rai, Laura Freddi, fisico, Instagram

Chi è Matteo De Stefani, l’ex marito di Cristina Quaranta?

In molti ricordano Cristina Quaranta come velina storica di Striscia la Notizia. Sposata con l’imprenditore Matteo De Stefani, ha avuto una figlia, Aurora. Sia l’ex marito, sia la ragazza tendono a rimanere lontani dal mondo dello spettacolo.

Età

Non sappiamo l’età di De Stefani, l’ex marito di Cristina Quaranta, né il luogo e la data della sua nascita.

Matrimonio e figli

Con Cristina Quaranta si è sposato quando entrambi erano giovanissimi. Lei era appena diciannovenne e sembravano innamorati. Proprio da queste nozze è nata la loro primogenita e unica figlia, Aurora. Poco dopo la nascita della bambina, la coppia si è separata e la showgirl ha vissuto momenti difficili, buttata giù da una forte depressione. La novella gieffina stessa, tempo fa ha raccontato:

Una profonda crisi depressiva mi portò via le forze. Stavo male, malissimo. Non avevo più voglia di alzarmi dal letto, nell’anima provavo un dolore fortissimo, devastante. Mi vennero in soccorso mia figlia, mia madre e mia sorella. Anche Laura Freddi, che avevo conosciuto a Non è la Rai, mi aiutò molto.

La conduttrice è riuscita a trovare la forza di vivere grazie a un nuovo amore.

Riguardo al suo sentirsi mamma e mogli, Cristina Quaranta ha dichiarato:

Mi è sempre piaciuto fare la geisha del mio uomo. Avere dei figli e occuparmi della mia famiglia. Mi sono sempre sentita mamma. Non sono mai stata una di quelle donne che devono affermarsi a tutti i costi, lavorando per la propria indipendenza economica. Se il rapporto va bene è giusto che l’uomo si occupi della donna e che lei abbia dei ruoli come quello di occuparsi della sua famiglia.

FOTO di Matteo De Stefani

Riservato al massimo, dell’ex marito della showgirl non sembra ci siano fotografie nel web. Al contrario di Cristina Quaranta che, invece, ha un profilo Intagram ben curato e aggiornato.

Instagram

Matteo De Stefani non sembra avere un profilo Instagram. Se, invece, vuoi dare un’occhiata a quello dell’ex moglie, Cristina Quaranta, puoi cliccare direttamente QUI.

Seguici su Instagram